Road to 200 lbs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

se non mi abbatte allora nn fa ancora abbastanza male

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Dado73
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 204
      • 21
      • 7
      • Pesaro
      • Send PM

Eilà un tennista! Io ho fatto il percorso inverso... palestra per più di 20 anni (i primi 7 con il volley), e da due mi sono ammalato di tennis... adesso mi alleno coi pesi in media ogni 5 giorni, e al tennis dedico 3 gg a settimana.... mi sono reso conto che per migliorare nel tennis dovevo perdere qualche kg di muscoli... e negli ultimi mesi ne ho persi 4 + o -!
      Tu sicuramente hai un bel fisico e per gli obbiettivi che ti sei prefissato non dovrebbe pregiudicare il tuo rendimento in campo più di tanto... sempre che non ti fai prendere la mano! In ogni caso bravo, e in bocca al lupo per il tuo obbiettivo!

Commenta

• elan
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

grazie dado

sei tu in foto?se si,complimenti

molto dipende da come imposti la partita/allenamento.per rendere al meglio in generale cmq si,hp alte precludono abbastanza mobilita e tenuta nelle sessioni lunghe(i 3 su 5 impossbili da sostenere proprio).mediamete poi gioco con ragazzi molto piu forti di me,quindi vengo strapazzato

ho tratto cmq enormi benefici facendo potenziamento con ripetute su sabbia o sterrato(con zavorra)quando volevo cimentarmi esclusivamente sul tennis...magari facci un pensierino se nn lo fai gia

Commenta

• Dado73
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2012
          • 204
          • 21
          • 7
          • Pesaro
          • Send PM

Ripetute su sabbia con zavorra (uno zaino appesantito va bene?)... ottima idea! Grazie!
          Io ero hp + 6/7 (185 cm x 91-92 kg, sì quello nell'avatar) e a quel peso in campo assomigliavo più a una ruspa! E poi mi stiravo continuamente polpacci e flessori.. alla fine ho dovuto scegliere! Adesso sono 86-87 kg e credo che cercherò di mantenere questo peso curando molto la mobilità in campo!
          Chiuso OT!

Commenta

• elan
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

io preferisco legarmi una zavorra alla vita e "trascinare" piu che un giubbotto zavorrato(che cmq mi capita di usare).attento alle ginocchia che è facile infiammare e dopo niente piu tennis per un po

Commenta

Working...
            X