Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marco Romano - Posing Routine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marco Romano - Posing Routine

    Come da titolo vi lascio il link dove vedere la mia routine fatta il 12 ottobre a Figline Valdarno. Spero sia di vostro gradimento! Prima che qualcuno lo dica e poi crei bufere di parole come sempre: si è la routine di Vaillant, molto simile! Infatti ho anche specificato che è stata fatta da lui all'AC 2011. Quindi non dite che ho copiato ecc xke prima cosa ho chiesto direttamente a lui se potevo usarla e secondo l'ho specificato io stesso, peace! :-)


    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.
    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

    #2
    La canzone scelta è azzeccatissima.
    Il video però, purtroppo, non ti rende giustizia.E' fatto da troppo lontano, peccato.
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

    Commenta


      #3
      Il video è stato fatto con iPhone 5 dall'altra parte della sala e purtroppo non si vede un granché. È sicuramente un bel ricordo da avere. Attendo con ansia il video fatto dal fotografo! Speriammm
      Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

      Commenta


        #4
        Hai chiesto a Vailant se potevi "copiare" la sua routine????:
        Se lo hai fatto veramente, spero di no per te, sei proprio un bischerone

        Routine carina con un remake di una canzone di Rocky (fine anni 80 era moooolto utilizzate alle gare di bb).
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
          Hai chiesto a Vailant se potevi "copiare" la sua routine????:
          Se lo hai fatto veramente, spero di no per te, sei proprio un bischerone

          Routine carina con un remake di una canzone di Rocky (fine anni 80 era moooolto utilizzate alle gare di bb).
          Ho chiesto perché comunque è una sua routine ed era giusto così. Sono piuttosto educato anche se qui sul forum tiro fuori solo la peggiore parte di me ahahaha. Se riuscissimo a mantenere sempre un clima di calma e di rispetto potremmo andare moolto d'accordo! La routine comunque è stata scelta sopratutto x la federazione che ama le pose classiche, le canzoni un pó vecchiotte
          Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

          Commenta


            #6
            Be'.. almeno fino adesso, non c'è il copyright sulle routine... nemmeno negli States

            Non te la prendere ma, se sei piuttosto educato nella vita reale, non è difficile esserlo anche qua no?
            Perchè tra amici se spari cazzate, ci si fa una risata sopra e finisce a tarallucci e vino. Qua.. rimane scritto ma soprattutto non sentendo il tono della voce e non vedendosi in volto, si è spesso fraintesi.
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta


              #7
              Egregio Signore DESTINO massimo,
              la prego di informarsi che il copyright sulle routine non è presente negli States ma è presente nell'art. 8 della legislazione di Lecce.
              Si informi prima.

              Saluti
              Avvocato.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Sisi ma era solo una questione di rispetto nei suoi confronti. Niente di più! kmq qui è difficile esserlo xke spesso si offende solo x il gusto di farlo. La critica ci sta,l'offesa no :-) spesso possono esserci fraintendimenti però molto spesso qui partono offese e poi inizia la guerra a chi sa offendere di più (purtroppo). Io comunque disponibilissimo con tutti. Anche a vedermi e allenarmi con qualcuno di Milano sempre bello fare nuove amicizie
                Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                  Come da titolo vi lascio il link dove vedere la mia routine fatta il 12 ottobre a Figline Valdarno. Spero sia di vostro gradimento! Prima che qualcuno lo dica e poi crei bufere di parole come sempre: si è la routine di Vaillant, molto simile! Infatti ho anche specificato che è stata fatta da lui all'AC 2011. Quindi non dite che ho copiato ecc xke prima cosa ho chiesto direttamente a lui se potevo usarla e secondo l'ho specificato io stesso, peace! :-)


                  http://www.youtube.com/watch?v=R8EDsZHXYl8
                  Ottima forma complimenti



                  Commenta


                    #10
                    Grazie Sergio :-) i messaggi su FB forse sono serviti :-)
                    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                      Egregio Signore DESTINO massimo,
                      la prego di informarsi che il copyright sulle routine non è presente negli States ma è presente nell'art. 8 della legislazione di Lecce.
                      Si informi prima.

                      Saluti
                      Avvocato.

                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta


                        #12
                        bravo Marco.

                        ( ma un post sul 2T quest'anno niente?)

                        Commenta


                          #13
                          Complimenti per la forma.
                          Ma veramente esiste qualcuno qui sul forum (oltre a te e Vailant) che conosce a memoria la routine di Vaillant??????

                          Commenta


                            #14
                            Anche se è ripresa da quella di Vaillant (dov'è il problema?) a me è piaciuta
                            "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                            This is the Way, I Do It!

                            Commenta


                              #15
                              io non conosco la routine di vaillant ed in realtà non so chi sia lo stesso vaillant.
                              Complimenti per il risultato
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Vi dichiaro padrone e schiavo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎