Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a una sett dal 2 torri… ora un po meglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    grande

    Commenta


      #17
      secco magna e spingi .... complimentoni

      Commenta


        #18
        notizie di zanna?

        Commenta


          #19
          zanna? sesto posto…:-(
          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

          Commenta


            #20
            addirittura? non me ne intendo di gare, ma con la tua condizione come hai fatto ad arrivare sesto? sei enorme e hai una buona se non ottima qualitá muscolare! cmq complimenti ugualmente per tutto il lavoro svolto e l impegno! ti stimo!

            Commenta


              #21
              guarda non ho idea sinceramente mi potevo aspettare un quarto posto perché la pelle di un 35 enne ancora non c'è ma linea e volumi erano più che buoni…il 2 torri è una gara molto politica ieri un giudice mi dice complimenti te la giochi x il 3 posto e oggi mi buttano sesto…che devo fare metabolizzo e via poco c'è da dire e fare risparmierò i 60 eur di gara e i 100 di albergo la prox volta
              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

              Commenta


                #22
                Che ci vuoi fare
                Alla fine ti eri posto fi entrare nei primi sei pertanto ha centrato l'obbiettivo
                Attendiamo foto

                Commenta


                  #23
                  Mi sa che sto 2 torri a bologna è "pagato bene"...

                  Dico così per altre voci a riguardo, il mio PT non è entrato neanche tra i primi 6 ( credo in categoria fitness ) nonostante la condizione molto buona rispetto agli altri concorrenti

                  Nella foto costume rosso ( penultimo a destra )

                  Click image for larger version

Name:	1379523_746870681996856_892653589_n.jpg
Views:	1
Size:	72.7 KB
ID:	15948032

                  In tutti i casi non demordere, la tua condizione è notevole!
                  DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                  Commenta


                    #24
                    Zanna io lo vedevo 5, non sesto.

                    Sulla categoria fitness man piano coi commenti, secondo me chi ha vinto ci stava (nella foto è il 4 da sinistra) perchè i canoni nn sono muscolosità tiraggio ecc ecc... ricordiamoci sempre i parametri di valutazione. Poi era una gara nuova, ci stava un pò di confusione.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                      Zanna io lo vedevo 5, non sesto.

                      Sulla categoria fitness man piano coi commenti, secondo me chi ha vinto ci stava (nella foto è il 4 da sinistra) perchè i canoni nn sono muscolosità tiraggio ecc ecc... ricordiamoci sempre i parametri di valutazione. Poi era una gara nuova, ci stava un pò di confusione.
                      Perfettamente d'accordo su entrambe le valutazioni, se proprio si deve dire qualcosa sulla giuria non credo che la categoria da prendere in esame sia la fitness man

                      Commenta


                        #26
                        attendiamo un post, completo di foto , commenti e valutazioni

                        Commenta


                          #27
                          Credo che la cat. fitness man sia ancora giovane per avere dei parametri corretti..
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

                          Commenta


                            #28
                            mah...

                            x i fitness man, i regolamenti son ben chiari e delineati, se poi i giudici sono wabba e i podi sono quelli del linea e sport, seguirò il mio Bro Zanna, che tnego a mano anche io gli eurini spesi, cmq importante era fare bella figura e... CE L'ABBIAMO FATTA... x il resto Zanna sesto e io fuori dai primissimi 6?!? ahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahh

                            Sarà che siamo ORSI e ci arrangiamo a fare tutto, cmq... Vedremo alle prossime.

                            Zanna ha un potenziale incredibile, BRO non demordere!

                            ---------- Post added at 07:21:09 ---------- Previous post was at 07:18:14 ----------

                            i regolamenti si trovano dappertutto Fabri, se poi fann le solite italianate, bhè, va bene così, inutile stare anche a rodersi il fgato che qua lo sai prima, poi c'è anche estero etc, cmq... e se un italiano arriva terzo all arnold amateur nei fitness e 'fa paura', bè... non siamo messi così male, sarebbe ora di finirla con certe cose, cat di Zanna compresa!
                            E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                            ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                            alessio.ziliolipt@gmail.com


                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎