Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto dovrò scendere di peso secondo voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto dovrò scendere di peso secondo voi?

    Ciao a tutti ragazzi: devo dare una ristrutturata al mio fisico Dopo 2 anni di allenamenti discontinui e dieta non curata bene. Altezza 178 cm peso 77 kg anni 26. Mi alleno da un mese più continuativamente e ho ripreso con una dieta ipocalorica http://www.bodyweb.com/threads/38190...nnanzitutto%21 L'obiettivo è perdere grasso il più possibile per poi ripartire da una base pulita. Ora ecco le foto della panza Secondo voi quanto dovrò scendere di peso, forse un 7-8 kg?
    File Allegati

    #2
    è difficile da dire da una foto, non fissarti sul peso ma vai a vista cioè quando ti vedi bene allo specchio smetti con il dimagrimento per poi incominciare gradualmente ad alzare le calorie per mettere su massa
    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

    Commenta


      #3
      7-8 kg mi sembrano tantini, però quoto cecio.
      Comunque non hai grandi masse, stai attento a come perdi peso... fallo con una dieta precisa e con cognizione di causa...

      Commenta


        #4
        Sì sì non preoccupatevi che è mia intenzione controllare lo specchio. La dieta la potete vedere, credo che pur facendo cardio non dovrei bruciarmi muscolo con quella alimentazione.

        Commenta


          #5
          Non vorrei allarmarti troppo, ma noto una ginecomastia bilaterale, e anche abbastanza pronunciata...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Non vorrei allarmarti troppo, ma noto una ginecomastia bilaterale, e anche abbastanza pronunciata...
            Guarda credo che sia l'effetto ottico di un po' di adipe, mai avuta la ginecomastia.

            Commenta


              #7
              Allenati.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                Guarda credo che sia l'effetto ottico di un po' di adipe, mai avuta la ginecomastia.
                anche secondo me non sembra ginecomastia.. non sono esperto però ! quindi lo dico con le "pinze"

                Commenta


                  #9
                  anche a me sembra grasso
                  HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                  Commenta


                    #10
                    Dato che mi era salita l'ansia sono andato dal medico.. Ha escluso la ginecomastia, mi ha detto che è muscolo e di continuare ad allenarmi tranquillo

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎