Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giaco 9 months tranformation

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
    BODY TRAINED BY

    Alberto Grazia
    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
    Elav Expert Certification
    CONTATTI: albertograzia@aol.com


    FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

    Commenta


      #17
      E' assurdo tutto cio' .
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #18
        Che spettacolo,complimenti e quello che vorrei ottenere anch'io ce la potrei fare!

        Commenta


          #19
          La foto con i pollici in su è troppo il top
          Complimenti bel cambiamento!
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            E' assurdo tutto cio' .
            e' piu' che realizzabile da qualsiasi persona con dna nella media,credimi,senza patimenti eccessivi tra l'altro.
            ps per me la normalita' e' allenarsi 4 volte con i pesi + 60-80' di cardio a settimana,seguire scrupolosamente tutto cio' che viene indicato e fare 1 pasto libero in quantita' e qualita' ogni 7 giorni.
            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
            BODY TRAINED BY

            Alberto Grazia
            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
            Elav Expert Certification
            CONTATTI: albertograzia@aol.com


            FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

            Commenta


              #21
              R: Giaco 9 months tranformation

              La costanza.. La Costanza è fondamentale, 1 solo pasto a settimana libero e il resto a regime non è da tutti.
              Se poi vivi in famiglia e in mezzo metti natale capodanno e feste varie.... Diventa 100 volte più difficile..

              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #22
                Che si fottano le feste, ognuno deve viveer la sua vita.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                Commenta


                  #23
                  Ciao tu che dici con 1/2 ora al giorno di esercizi fatti in casa posso sperare di ottenere un risultato che si avvicini al tuo.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                    Commenta


                      #25
                      R: Giaco 9 months tranformation

                      Facciamo mezz'ora.. Con 2 ore catabolizzi :thumbup::thumbup::thumbup:

                      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        #26
                        Ciao scusa la mia ignoranza ma per me questo è un mondo tutto nuovo che non conosco cosa intendi con "due ore catabolizzi" ho iniziato da due mesi a fare esercizi a corpo libero a casa basandomi su quello che ho trovato in giro sul web.Un leggero miglioramento l'ho notato.Volevo sapere se allenandomi "purtroppo non più di 1/2 ora al giorno" devo alternare con il riposo oppure no.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎