Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove migliorare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dove migliorare

    Troppo magro?
    da qui ho messo due kg


    Last edited by Alexthebest96; 05-08-2013, 07:51:11.

    #2
    dove migliorare? tutto tranne l'addome

    Commenta


      #3
      devi mangiare e spingere... devi mettere qualche kg... l'addome ce l hai buono a livello di definizione..

      Commenta


        #4
        Dipende da cosa cerchi, ammesso che cerchi qualcosa.

        Commenta


          #5
          Da li circa 1 mese fa ho messo 2 kg ,per le braccia non è una posa ottimale comunque ora non sono tanto piccole perché facebdo le trazioni alla sbarra si sono ingrossate parecchio e anche il retto addominale si é definito e ingrossato ,poi a breve dovrei acquistare sei manubri da 15 e 20 kg .
          Per gli esercizi coi manubri è consigliato usare i guanti che uso per le trazioni ?
          Grazie.
          (Non vi posso chiedere consigli sulla dieta essendo minorenne ma come li vedete i fiocchi di latte con un nocciole o mandorle tritate dentro come prenanna?)provate giuro buonisssimi con un velo di cannella e cacao
          Amaro

          Commenta


            #6
            il "parecchio" è relativo, caro Alex... ;-) non preoccuparti degli addominali. Che ci fai con sei manubri? Per i guanti, non sono assolutamente indispensabili. I fiocchi di latte vanno bene, anche se secondo alcuni i latticini impediscono una definizione perfetta, ma tanto, credo, il cut non è di certo la tua priorità. Un caro saluto

            Commenta


              #7
              Ho sbagliato a scrivere intendevo 2 manubri ,nella foto 1,76 m per 59 kg ,ora 61 kg ,obbiettivo 65 entro fine anno ,difficile ma ci proverô .il prenanna con i fiocchi mi salva la nottata e non mi ha dato problemi sulla definizione
              grazie delle risposte

              Commenta


                #8
                alex nn farti troppi problemi.... mangia come si deve anche se sei minorenne.. mica ti è impedito di seguire una buona dieta (magari non di un bb professionista naturalmente) visto che sei minorenne .. e dopo segui un buon allenamento.. vedrai che i risultati non mancheranno... però fidati... prima dieta e poi allenamento... iscriviti in palestra se puoi... all 'inizio essere seguiti secondo me è fondamentale... soprattutto per imparare la meccanica di alcuni esercizi, esecuzioni ecc... non comprare nulla...

                Commenta


                  #9
                  Ok ,grazie a tutti

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎