Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche scatto il giorno prima della gara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sai bene in bocca al lupo
    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      le zampogne non danno mai un fisico di bellezza classica. detto questo, purtroppo se si vuol gareggiare oggigiorno bisogna avere queste gambe sproporzionate, che negli anni d'oro del bb anni 70 avrebbero fatto vomitare qualunque giuria. se non si gareggia, pero' e' da babbei farsi venire I gamboni
      Farsi venire le zampogne se non si gareggia è ovviamente una questione strettamente personale.
      Sul fatto che negli anni 70 i body builder non avessero le gambe enormi....non mi sembra.
      Non erano sproporzionate, ma nemmeno piccolette....
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

      Commenta


        #18
        R: Qualche scatto il giorno prima della gara

        Bravo... Stai da gara ... Quindi ottimo lavoro

        Inviato da HTC ONE

        Commenta


          #19
          Ragazzi ecco come sono arrivato in gara:





          Non sono arrivato tra i 6 finalisti ma è stata una bellissima esperienza!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            le zampogne non danno mai un fisico di bellezza classica. detto questo, purtroppo se si vuol gareggiare oggigiorno bisogna avere queste gambe sproporzionate, che negli anni d'oro del bb anni 70 avrebbero fatto vomitare qualunque giuria. se non si gareggia, pero' e' da babbei farsi venire I gamboni
            ma scusa io non sono d'accordo,
            a me il fisico classico/old style non mi è mai piaciuto, preferisco mille volte i BB di oggi.
            se hai un braccio da 55/60 le gambe devono essere proporzionate e grosse di conseguenza, anche se non si gareggia.
            Questo prima che uno sport è una passione, soprattutto qui, dove con il BB non ci mangi.

            Per uscire dall'ot, ottima forma!
            TRAIN OVER THE PAIN

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎