Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo sei mesi.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo sei mesi.....

    Ciao a tutti... avrei un problemi e vorrei un vostro consiglio..... ormai e da gennaio che vado in palestra... prima se avete visto le foto prima e dopo mie postate in un sezione vi siete accorti che ero bello grasso ( 102kg) e che ho fatto un cambiamento da paura.... avrei un problemi in termini di massa... adesso essendo abbastanza asciutto, con gli abs in vista, ma non tiratissimo, mi sono accorto che in termini di massa sono cambaito poco, poco... soprattutto di pettorali e braccia... braccio a riposo intendo perchè la pallina del bicipite è uscita ( 36, 5 cm a bicipite contratto)... premetto che i primi 4 mesi li ho passati anche correndo e non mangiando propio da massa per paura di ingrassare... ma da 3 mesi cmq ora amngio e non faccio più aerobica... inoltre guardando le foto inizio a pensare di essere un ectomorfo.... adesso posto 2 foto che mi sono fatto quella di sinistra guardando è di febbraio e a destra e di oggi mentre quella dove sono da solo sul balcone e sempre di oggi.... cos' è cambiato secondo voi?.... devo iniziare a mangiare di più?
    Click image for larger version

Name:	IMG_2317.JPG
Views:	1
Size:	33.1 KB
ID:	15992173Click image for larger version

Name:	IMG_1719.JPG
Views:	1
Size:	81.1 KB
ID:	15992174
    Luglio 2013 febbraio 2013 luglio 2013
    secondo voi cosa è cambiato? vedendo le due foto assieme sulla sinistra guardando, sempre che non sia cambiado un fico secco.... sempre in termini di massa... perche ho perso 30 kg da quando ho iniziato......

    quindi devo inizare a mangiare di più? sono une ctomorfo quindi faccio fatica ad aumentare? o devo semplicemente avere più pazienza? mi ricordo che un giorno sulla pesa leggevo 76.6 kg al mattino appena alzato, da quando ho iniziatoa fare lo spuntino pre-nanna al amttino segnava 77.3... un giorno non l' ho fatto e pesavo di nuovo 76.6.. NON SONO AUMENTATO NEMMENO DI 500GR.... voi che dite?...... booooooooooooooooooh....
    File Allegati

    #2
    Qualcosa si è mosso. Crescere è anche questione di tempo, abbianto ad un buon allenamento e ad una buona alimentazione. Hai fatto controllare la tua dieta in sezione?
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      no infatti ora la posterò..... un consigio sincero..ora come ora, parlando del mese, cioè luglio... mi conviene fare aerobica, tirami meglio che posso in questi 2 mesi e poi riprendere con la massa?


      ps: cosa si è mosso?

      Commenta


        #4
        Rispetto a prima qualche muscolo si è evidenziato. Sul resto aspetta gli esperti.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎