Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie a tutti.

    @ Venkman85
    No, mangiava meno di così, ma sempre parecchio oltre le 3000 kcal

    VINCENZO T. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PRIMI 4 MESI DI BULK INSIEME
    La prima foto si riferisce allo start up ufficiale ma la sua condizione, come postato in passato, era già notevolmente migliorata grazie alle consulenze fatte insieme.

    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      MATTIA B. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 14 WEEK OUT FROM ITALIANI AINBB





      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Sei un maledetto, Marco!
        Ahahahah

        Commenta


          mamma mia quanta qualità!! sicuramente il miglior atleta che segui!!

          Commenta


            Spettacolare!
            14 weeks out e il tiraggio è praticamente già da gara..


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
              Spettacolare!
              14 weeks out e il tiraggio è praticamente già da gara..


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Senza nulle togliere all atleta e all ottimo coach , non.mi sembra una buona tempistica
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Sei un maledetto, Marco!
                Ahahahah
                Faccio del mio meglio.

                Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggio
                mamma mia quanta qualità!! sicuramente il miglior atleta che segui!!
                Dici? Mettilo vicino a Teo e Daniele e si ridimensiona (senza nulla togliergli...Mattia sa che il suo fisico lo apprezzo moltissimo)

                Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                Spettacolare!
                14 weeks out e il tiraggio è praticamente già da gara..
                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Yep

                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Senza nulle togliere all atleta e all ottimo coach , non.mi sembra una buona tempistica
                Ciao. Apprezzo molto questo tuo intervento (non sono sarcastico, eh). Ti spiego così hai una visione diversa.
                Mattia ha gareggiato il 10 dicembre ai Campionati Italiani Esordienti AINBB dove ha vinto 2 titoli italiani...volendo andare all'Italiano Assoluto a Rimini abbiamo dovuto, giocoforza, tenere sia lui che Aldo molto tirati, seppur cercando di farli risalire.

                Entrambi infatti sono risaliti con le calorie sino a settimana scorsa e ora tocca tagliare di nuovo perchè per Mattia abbiamo dei limiti di peso che dobbiamo rispettare. Spero di aver dato una visione differente della cosa per chi è un pò più tecnico.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Raddoppiato con una BF sempre bassa. In particolare mi fa impressione vedere l'aumento delle gambe, quasi da non sembrare la stessa persona! Immagino che mangiasse poco (e magari male) prima del marzo 2016.
                  Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggio
                  invece io vedo un grande miglioramento nelle braccia e nel dorso(anche se dalle foto si intravede appena,ci vorrebbe un back!!) comunque un mezzo miracolo come sempre con gli atleti di marco!!
                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  Miglioramente incredibile nel'upper.
                  Complimenti a te e al ragazzo in foto
                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  Ottima trasformazione e ottimo come sempre a Menphis ed ovviamente al ragazzo
                  Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                  Capolavoro , complimenti
                  Grazie a tutti per i complimenti! Essere seguiti da Marco ha dato i suoi frutti!

                  Commenta


                    ANDREA M. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P.

                    Alto 191 cm, nelle foto stava ad oltre 3500 Kcal. In molti dicono che chi ha le leve lunghe non possa avere arti voluminosi...





                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        SONIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 6.5 MONTHS BACK EVOLUTION.
                        Con l'occasione faccio i miei migliori auguri a tutte le donne del forum e/o che leggono


                        Complimenti davvero, non sembra nemmeno la stessa persona.
                        COME SE FOSSE ANTANI
                        sigpic

                        Commenta


                          Grazie per mostrarci le foto e i progressi di questi ottimi atleti.Se avete tempo e voglia,cercate su FB Dudi Marco Ferrario.Un amico mio,da secco a 105 kili per 1.83 statura.Si allena a Verbania alla palestra di Zuccaro Alex.Mi piacerebbe ascoltare giudizi da esperti come voi,sulla sua condizione...Grazie se vorrete dedicarmi un minuto...
                          Cristian

                          Commenta


                            Grazie a voi. Conosco molto bene Dudi e ci parlo spesso via FB...sinceramente trovo inappropriata la tua richiesta in quanto stiamo parlando di due mondi, di due discipline diverse. Dudi è palesemente supportato e quindi non può essere confrontato con le persone presenti in questa pagina e andrebbe giudicato solo ed esclusivamente sopra ad un palco nelle federazioni idonee.

                            Mi sta quindi molto simpatico, ma non voglio esprimere su quel tipo di scelte e preparazioni. [emoji4]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              VINCENZO -TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P.


                              4 mesi di bulk per Vincenzo cercando di lavorare sui volumi, dando costanza. Poco a poco aggiunge volumi tenendo una BF sotto il 10%.

                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                IN ANTEPRIMA SOLO PER VOI DEL FORUM, PRIMA ANCORA DEI SOCIAL, LE FOTO DEL CHECK DI ALDO. KEEP IT UP IL SOSTEGNO SU IG E PAGINA PROFILO FB QUANDO LE POSTERO' NONOSTANTE LE ABBIATE GIA' VISTE (QUI LE METTO COME REGALO DATO CHE MI SEGUITE 'DA SEMPRE', MENTRE SUI FORA LI DILAZIONO IN PIU' TRANCHES).

                                ALDO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 11 WEEKS OUT CAMPIONATI ITALIANI AINBB








                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎