Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre contest 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre contest 2013

    ciaoo.. è da un pò che non mi collegavo.. voglio condividere con voi la mia condizione attuale,a 20 giorni dalle gare estive.. farò gli esordiento e hp... mi piacerebbe un vostro parere ovviamente qui ero in carico di sodio e cn 5 litri di acqua al giorno.. quindi siate buoni se sono appannato
    File Allegati
    sigpic

    #2
    Bene. In bocca al lupo per le gare.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      R: Pre contest 2013

      Ottimo.

      Federazione?

      Inviato con tapatalk 2

      Commenta


        #4
        grazie.. crepi! paolo: federazione csen.. grazie cmq.. ora sto cercando di mantenere i volumi e scendere qualche punto di bf%...già la vascolarizzazione migliora di giorno in giorno.. =) settimana prossima metterò un altra foto..
        sigpic

        Commenta


          #5
          Ciao. io penso che se uno si vuole fare giudicare DAVVERO in vista di una gara debba mettere foto non ritoccate/contrastate, a figura intera ed in posa
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Ciao. io penso che se uno si vuole fare giudicare DAVVERO in vista di una gara debba mettere foto non ritoccate/contrastate, a figura intera ed in posa
            non ho messo le foto per farmi giudicare.. a quello ci penseranno i giudici sul palco! poi ho messo queste xk adesso ho SOLO queste. infatti ho ank detto k settimana prossima mettero altre con custume da gara. poi ritoccate?? mi sn state mandate via istagram e hanno solamente l effetto bianco e nero e l altra nn ricordo quale.. grazie a dio non ho mai avuto bisogno di ritoccare foto!! il fisico è quello.. anzi, ancora è nnt,xk in 20 giorni ce ne saranno di cambiamenti. possono solo cambiare le luci..si... ma se calcoli k sul palco con mallo e luci puntate vedi k si ottiene moooooolto più contrasto di queste foto! cmq è il tuo parere e lo accetto..
            sigpic

            Commenta


              #7
              Ritoccate con bianco e nero e saturazione. Hai scritto 'mi piacerebbe un vostro parere'...bene il mio è che un parere non si può dare. In bocca al lupo per le gare
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Ritoccate con bianco e nero e saturazione. Hai scritto 'mi piacerebbe un vostro parere'...bene il mio è che un parere non si può dare. In bocca al lupo per le gare
                ok.. grazie... crepi!!!
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Ciao Cosimo, quoto Menphis. Ti faccio anche io l'in bocca al lupo, si puo' dire ben poco da questi scatti, sicuramente il fisico e' giovane e molto acerbo ma con ampli margini di miglioramento. Attendiamo se vorrai foto complete, intanto forza e coraggio che queste ultume settimanr saran le piu' delicate ;-)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Mi hanno mandato ora questa.. io sn quello a sx.. cmq grazie a tutti x gli auguri.vefiamo k succede in questi ultime settimane
                    File Allegati
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      imho a 20 giorni dovresti essere bello che pronto, secondo me sei abbastanza indietro come tiraggio

                      Commenta


                        #12
                        R: Pre contest 2013

                        Qualche dato?
                        In bocca al lupo!

                        Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          imho a 20 giorni dovresti essere bello che pronto, secondo me sei abbastanza indietro come tiraggio
                          nono.. io mi tiro molto infretta! e poi preferisco mantenere i volumi anche!

                          ---------- Post added at 14:14:51 ---------- Previous post was at 14:13:14 ----------

                          Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                          Qualche dato?
                          In bocca al lupo!

                          Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
                          22 anni, 1,71 x 72kg (69/70 in gara) ed è la seconda gara... =)
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            beh dipende i giudici cosa preferiscono..di solito il tiraggio..ma dato che non lo so comè sta federazione me ne sto zitto

                            ---------- Post added at 14:16:16 ---------- Previous post was at 14:15:12 ----------

                            ps. ne hai di foto in gara?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                              beh dipende i giudici cosa preferiscono..di solito il tiraggio..ma dato che non lo so comè sta federazione me ne sto zitto

                              ---------- Post added at 14:16:16 ---------- Previous post was at 14:15:12 ----------

                              ps. ne hai di foto in gara?
                              si.. ma tranquillo k mi tiro bene!! qui ero in carico di sodio e cn 6 litri di acqua addosso! già domani in ricarica carb sarà tt un altra storia.. x non parlare tra 2 settimane. cmq vedo se le trovo nell hdd =)
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎