Originariamente Scritto da pap3rino
Visualizza Messaggio
prima - dopo 21 settimane...
Collapse
X
-
Ho letto qualcosina per curiosità, visto delle foto etc. E' chiaro che l'intervento nasce per gli ex obesi o gente che sta messa davvero male (anche perchè le cicatrici che restano non sono un bel vedere).
Io vedo la pelle di queste persone e la mia e mi sento miracolato.
Resto convinto che con un altro pò di sgrasso e tanta bella carne sotto non avrò mai bisogno di arrivare a tanto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioPenso si riferisse all'addominoplastica, fai un search su google
vedo smagliature o sbaglio?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioconosco i vari tipi di interventi, e addirittura un addominoplastica mi pare proprio una esagerazione! ne parlavo proprio in un post in caffetteria.
vedo smagliature o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiosi ce n'è qualcuna..ma non mi danno fastidio perchè non sono molto 'marcate' e non sono tante, alcuni non le notano neanche..ma ci sonoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baliano Visualizza MessaggioOttimo lavoro. Ricordavo tue foto SOLO con magliette; sinceramente penso che non ci sia nulla di cui vergognarsi né prima né dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioBeh è molto personale..col dopo magari no, ma col prima mi sarei davvero vergognato a postare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggioper tutto questo percorso sei stato in multi?
Con multi credo tu faccia riferimento all'allenamento...
Nessuno split, sempre delle pseudo fullbody studiate in base al piano alimentare, in psmf spingevo poco (le priorità erano le calorie), in ciclica spingevo forte dopo la ricarica ecc ma in tutto il percorso ho lavorato dando enfasi ai fondamentali per tenere alti i carichi, lavorato con complementari (specie in circuiti, quando ad esempio dovevo depletare) e molto sui gruppi 'big', quindi gambe, schiena, dorso, petto, delts tenevo qualcosina mentre per le braccia nulla..
Si, mi sono svuotato ma ho tenuto i carichi e (imho) limitato di molto la perdita di massa magra, e adesso sono tornato a splittare e lavorare intensamente su tutti i gruppi, infatti mi sembra di gonfiare a vista d'occhio (in realtà sto risvegliando tutte le fibre e riprendendo gran parte della massa sarcoplasmatica).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioCon multi credo tu faccia riferimento all'allenamento...
Nessuno split, sempre delle pseudo fullbody studiate in base al piano alimentare, in psmf spingevo poco (le priorità erano le calorie), in ciclica spingevo forte dopo la ricarica ecc ma in tutto il percorso ho lavorato dando enfasi ai fondamentali per tenere alti i carichi, lavorato con complementari (specie in circuiti, quando ad esempio dovevo depletare) e molto sui gruppi 'big', quindi gambe, schiena, dorso, petto, delts tenevo qualcosina mentre per le braccia nulla..
Si, mi sono svuotato ma ho tenuto i carichi e (imho) limitato di molto la perdita di massa magra, e adesso sono tornato a splittare e lavorare intensamente su tutti i gruppi, infatti mi sembra di gonfiare a vista d'occhio (in realtà sto risvegliando tutte le fibre e riprendendo gran parte della massa sarcoplasmatica).Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta