If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Purtroppo questo mese tra malattia e vacanze son stato fermo quasi 3 settimane, durante l influenza ho perso 2 kg e ne ho poi ripreso mezzo durante le vacanze con allenamenti a corpo libero molto soft, da questa settimana ho ripreso gli allenamenti anche se non son riuscito a tenere gli stessi ritmi che avevo prima dello stop.Cerco di non demoralizzarmi e ricomincio riprendendo i miei ritmi. questa una foto scattata oggi.
delle foto dei" progressi" di schiena secondo me abbastanza scarsi
gennaio 0 allenamento
Giugno (6 mesi)
Ieri (8 mesi)critiche, pareri consigli sempre ben accetti !
IMHO per un ''principiante'' andrei sui tre fondamentali a corpo libero/ghisa pura: stacchi, trazioni e rematore manubri/bilanciere.
bilanciere e manubri a martello sono gli ultimi esercizi che faccio dopo quelli già scritto sopra nella giornata "dorsali", stacchi non posso farli a causa di 2 protrusioni discali trazioni ne faccio quando ho ancora qualche forza nella giornata spalle e faccio 3xmax
è come se il tempo si fosse fermato..mi stò un po' demoralizzando. ok l ectomorfo, ok l hardgainer ma mi pare di non migliorare piu di una virgola e anche la bilancia nn aiuta
Prova ad alzare un po' i grassi...spesso si rischia di pensare solo e troppo alle proteine, tralasciando i carbo e i grassi. Hai poca massa grassa, quindi alzerei un po' le kcal. Se con energie ti senti apposto comincia alzando i grassi...se ancora rimani in stallo con il peso alza un po' i carbo.
ho finito i miei primi 2,6kg di true mass e appurando la dieta ho finalmente riscontrato qualche risultato positivo sia sulla bilancia che visivo.Adesso ho preso un altra scatola di true mass quindi fino alla fine di questo mese poi vedrò il da farsi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta