Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Settembre 2012 -> Maggio 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Fatto update di foto in prima pagina, nel post di apertura.
    Ho continuato il cammino, anche se non sono riuscito a fare una vera IPO, nè a perdere ulteriormente peso: probabilmente ho oscillato intorno alla mia normocalorica negli ultimi 2 mesi... principalmente per una questione di testa non ho voluto fare ancora CUT.

    Al momento sto al 4° giorno di scarico di carbo, prima volta in assoluto in vita mia.
    Tra 11 giorni finisce, ricaricherò un poco sporco per 2 giorni e poi me ne vado in ferie.

    Pareri consigli e critiche sempre ben accette!

    Commenta


      #47
      Forse hai perso un pochino di volumi, soprattutto in zona deltoidi-braccia... ma è normale, se sei in ipocalorica

      Commenta


        #48
        hai ragione i deltoidi e tricipiti sono il mio punto debole...
        deltoidi per niente sporgenti/stondati, e i tricipiti hanno poco volume e qualità: e non so che inventarmi

        purtroppo avevomesso in conto di perdere volumi, ma con quella BF che mi ritrovavo un anno fa non potevo fare altro che sgrassare

        Commenta


          #49
          Secondo me non è che sei migliorato...hai fatto un mezzo miracolo! Quindi fossi in te, pur non adagiandomi sugli allori, mi darei tante sonore pacche sulle spalle perchè meglio di così non si poteva fare visto il tempo a disposizione e la condizione di partenza... Poi non sei mica più un bimbo...quindi...ti sei fatto un giro per le italiche spiagge? Quanti over 30 hai visto senza la panza?

          Commenta


            #50
            Assurdo.. non puoi averci messo 8 mesi.. contando che avrai fatto pure ipo per un periodo.. bho. Comunque complimenti.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
              Secondo me non è che sei migliorato...hai fatto un mezzo miracolo! Quindi fossi in te, pur non adagiandomi sugli allori, mi darei tante sonore pacche sulle spalle perchè meglio di così non si poteva fare visto il tempo a disposizione e la condizione di partenza... Poi non sei mica più un bimbo...quindi...ti sei fatto un giro per le italiche spiagge? Quanti over 30 hai visto senza la panza?
              ti ringrazio infatti sono contentissimo dei risultati, e un pochino sorpreso

              Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza Messaggio
              Assurdo.. non puoi averci messo 8 mesi.. contando che avrai fatto pure ipo per un periodo.. bho. Comunque complimenti.
              grazie dei complimenti, ad oggi son 11 mesi le ultime foto sono di pochi giorni fa
              in realtà l'ipocalorica è stata gran parte della dieta: per i primi 6 mesi ipocalorica costante con qualche pasto libero ogni tanto
              da Aprile ad oggi invece ho oscillato tra normo e lieve ipo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎