Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harrison Twins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
    tenete presente che Seid che veniva attestato sui 183...in realtà da chi è stato al BodyPower UK di questi giorni ha detto che sarà massimo 175...quindi fatevi 1 pò i conti..."186x100 kg as fuark" cit. io direi che bisogna fregarsene delle misure di questi qui cosi come tanti altri...lasciano il tempo che trovano...
    si vabbè seid massimo 175 non si puo' proprio sentire

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
      Se seid è 175 gli altri di gymshark che hanno fatto le foto con lui quanto sono??? 165?


      Matt Ogus 165.

      ma come ho detto non stiamo appresso a queste misure ...infonodo che ce frega?!...se per questo si dice che Arnold fosse in realtà 180 circa e non i famosi 188. ma questo cambia qualcosa?!...non mi sembra .



      -

      Commenta


        #18
        Alon Gabbay è 1,76 ed è decisamente più basso di Seid. Comunque gran fisici i frtelli

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio


          Matt Ogus 165.

          ma come ho detto non stiamo appresso a queste misure ...infonodo che ce frega?!...se per questo si dice che Arnold fosse in realtà 180 circa e non i famosi 188. ma questo cambia qualcosa?!...non mi sembra .
          sul bb non cambia, sul fitness ed in ottica aesthetic si

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio


            Matt Ogus 165.

            ma come ho detto non stiamo appresso a queste misure ...infonodo che ce frega?!...se per questo si dice che Arnold fosse in realtà 180 circa e non i famosi 188. ma questo cambia qualcosa?!...non mi sembra .
            quoto

            Commenta


              #21
              google dice 178 cm
              comunque gran fisico il secondo postato.
              Originariamente Scritto da Steel77
              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
              Originariamente Scritto da Steel77
              Vi dichiaro padrone e schiavo.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎