Annuncio

Collapse
No announcement yet.

15 anni bodybuilding

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    15 anni bodybuilding

    salve sono un ragazzo di 15 anni , ho iniziato a fare palestra a 14 mi alleno da un anno e 4 mesi e volevo chiedervi come sto messo ..? ah dimenticavo sono alto 1.65 circa e peso 73 kg 39 cm di braccio https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
    ah dimenticavo faccio alimentazione solo da 8 mesi e non prendo integratori .. mangio 5 volte al giorno con pasti proteici

    #2
    non si vede perche non è pubblico il contenuto..o lo rendi pubblico o la condividi qua sul forum la foto

    Commenta


      #3
      Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          abbastanza grosso x l'eta che hai

          logicamente manca qualità e starei attento a quella lipo/gine

          Commenta


            #6
            Abbiamo dato una ripulita al 3d così da lasciare il solo link valido alle foto.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7
              dimostri più di 15 anni, belle masse cmq

              Commenta


                #8
                ottima base davvero! ... se continui ad allenarti così vai alla grande! condivido per quanto riguarda gli integratori ... mangia sano allenati per bene e riposa!!!

                Commenta


                  #9
                  grazie .. pultroppo ho fatto allenamenti di forza e non ho preso molto .. a breve faccio una gara di panca .. un piccolo regionale spingo 105 kg di massimale m spero di arrivare a 110 a fine di giugno

                  ---------- Post added at 19:04:20 ---------- Previous post was at 18:57:27 ----------

                  cardi non capisco cosa vuoi dire .. scusa l'ignoranza stai attento alle lipo/gine

                  Commenta


                    #10
                    lipomastia-ginecomastia, quel"bozzo piccolo sotto al capezzolo intendo..si intravede a malapena eh, niente di grave

                    Commenta


                      #11
                      sisi gia lo so ne ho parlato con il mio istruttore che e anche un grande amico e ci confidiamo .. mi ha detto che lo a anche lui .. e quando si ha il testosterone più alto del normale da ragazzini oppure qnt sei grasso .. correggimi se mi sbaglio
                      x me e un problema perchè quando c'e caldo si vede ancora di più

                      Commenta


                        #12
                        nono non sbagli

                        Commenta


                          #13
                          saresti del 98?
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                            saresti del 98?
                            Dal nick direi 1997
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              #15
                              si 97 16 anni li faccio a novembre

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎