Annuncio

Collapse
No announcement yet.

15 anni bodybuilding

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    15 anni bodybuilding

    salve sono un ragazzo di 15 anni , ho iniziato a fare palestra a 14 mi alleno da un anno e 4 mesi e volevo chiedervi come sto messo ..? ah dimenticavo sono alto 1.65 circa e peso 73 kg 39 cm di braccio https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
    ah dimenticavo faccio alimentazione solo da 8 mesi e non prendo integratori .. mangio 5 volte al giorno con pasti proteici

    #2
    non si vede perche non è pubblico il contenuto..o lo rendi pubblico o la condividi qua sul forum la foto

    Commenta


      #3
      Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          abbastanza grosso x l'eta che hai

          logicamente manca qualità e starei attento a quella lipo/gine

          Commenta


            #6
            Abbiamo dato una ripulita al 3d così da lasciare il solo link valido alle foto.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7
              dimostri più di 15 anni, belle masse cmq

              Commenta


                #8