non ti sei allenato bene, hai avuto pessimi risultati anche se devo dire che secondo me hai una buona base, continua con quello stacco e ti farai male seriamente. Cambia allenamento,magari posta nella sezione adatta, e nella sezione dieta.
Dopo un anno di allenamenti seri...
Collapse
X
-
-
intanto ho provato a farmi altre due foto più decenti in posa se si può dire, diciamo che ho provato a contrarre qualche muscoletto e basta aahahahah.
SCHIENA:
BACK: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlGuista Visualizza Messaggio
(una palestra del genere sarebbe il mio sogno), io tendo a tenere la schiena più iperestesa durante tutto il movimento, mi da un maggiore senso di sicurezza.
Commenta
-
-
Beh dai io non sarei cosi drastico.
Hai una buona basa, esteticamente parlando hai un fisico con linee piacevoli, ti manca la massa ma se è vero che parti da 70 kg direi che 8 kg li hai messi e nn so pochi, dove sono però nn lo so XD
vedrai che con l'anno che verrà si noteranno di più i kg presi, mi pari ectomorfo quindi immagino dovrai curare molto l'alimentazione in massa
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioBeh dai io non sarei cosi drastico.
Hai una buona basa, esteticamente parlando hai un fisico con linee piacevoli, ti manca la massa ma se è vero che parti da 70 kg direi che 8 kg li hai messi e nn so pochi, dove sono però nn lo so XD
vedrai che con l'anno che verrà si noteranno di più i kg presi, mi pari ectomorfo quindi immagino dovrai curare molto l'alimentazione in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlGuista Visualizza Messaggioc'è da dire che sono anche abbastanza alto. 181,5cm quindi 8kg su 182cm quasi non sono tanti
Commenta
-
-
se hai preso 8kg in un anno non mi sembra un risultato da buttare anzi ... continua ad allenarti bene e i risultati verranno se ci abbini una corretta alimentazione ( che è più importante dei wo ) , per quanto riguarda il video dello stacco sincera,emte a me fà pietà .... apparte che come ti hanno già detto stacco e squat si riprendono dal lato e non dal davanti e cmq non hai la schiena in tiro , e tiri di spalle a fine movimento ...... inoltre la risalita non è corretta le gambe si estendono troppo presto rispetto alla schiena .... rivedi l'esecuzione ...
Commenta
-
Commenta