Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un saluto a tutti e un aiutino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un saluto a tutti e un aiutino...

    Prima di tutto un saluto con relative presentazioni.
    Sono relativamente nuovo del forum visto ke lo visito da circa un anno.
    Tempo fa mi iscrissi con nn rikordo quale nick...ma visto ke l'argomento bodybuilding in tutte le sue sfaccettature mi appassiona sempre di più e con esso questo forum ke mi fa spesso compagnia in ufficio...è giunto il momento di far le cose seriamente!
    Allora mi date na mano?
    Kiedo troppo se vorrei saper kome fare ad avere un avatar personale (minkia so sgrammatikato forte!) e in ke modo postare le foto?

    Vi ringrazio e spero di nn aver sbagliato postando in questa sezione!
    Spero a breve di esser pronto al massacro...visto ke voglio postar le mie foto e capire perkè kakkio in quasi 4 anni di allenamento nn ho guadagnato na mazza o quasi!
    Dopo più di 3 anni passati in palestra mi so reso conto di esser solo piscio e vento...

    #2
    x postare le foto quando fai "nuovo messaggio" o "rispondi" sotto la griglia x la scrittura trovi un bottone con scritto sfoglia...lo clicchi e immetti la foto che desideri dal tuo pc.


    x l'avatar devi andare in "user cp" in alto a qualsiasi pagina.Lì c'è anche lo spazio per i tuoi pm (messagi privati).


    Se sono 4 anni che fai palestra e nn hai raggiunto alcun obbiettivo è un pò triste...qui cmq troverai persone competenti che ti daranno una dieta e tanti consigli di allenamento.

    ciao MUrdok

    cmq piacere e benvenuto,io sono Ilaria

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎