Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Outsider Career

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The Outsider Career

    Eccomi qua mi presento, mi chiamo Ale, e ho 26 anni, ad oggi è più o meno un anno e mezzo che mi alleno, con molti bassi e pochi alti.

    Ho cominciato quasi due anni e mezzo fa, allenandomi duramente per un 6 mesetti, proprio quando cominciavano a vedersi i primi risultati per un mix di s*****/troppolavoro/pochisoldi/s*****/troppolavoro, come molti ho piantato li, come il peggiore dei perdenti.

    Dopo circa 6 mesi di stop, con un lavoro molto più leggero del precedente, e molta voglia ho finalmente ripreso, con tutta l'umiltà del caso, ad allenarmi.

    Diciamo, il fisico di partenza, è questo http://i47.tinypic.com/sxevs3.jpg (qui è prima di prendere in mano un qualsiasi peso in vita mia)
    Peso intorno ai 63,5 kg, sono alto poco più di 174 cm

    Qui è dopo aver ricominciato, diciamo intorno ai 6 mesi, nella foto mi potete ammirare con il mitico PIPPO PALMIERI http://i48.tinypic.com/mjy3o5.jpg, peso intorno ai 68 kg

    Qui a riposo in casa un paio di mesi dopo xhttp://i47.tinypic.com/29zzjuh.jpg intorno ai 70 kg

    Qui in pump post wo di forza peso intorno ai 74 kg http://i50.tinypic.com/2up8w12.jpg


    Ora sono intorno ai 78 kg, ho un pò di pancetta, e sto seguendo un programma di massa, ho più volume ma sono molto meno definito, in generale non mi sto piacendo molto in questo periodo, secondo me sto sbagliando qualcosa.

    Preciso che per motivi di vario genere, anche per ovviamente pigrizia non seguo particolari diete e ho iniziato solo ora a integrare con proteine la mattina, (siccome faccio colazione una volta ogni morte di papa, si picchiatemi) ,e per un lungo periodo (ora purtroppo come molta gente non sto più lavorando...) col vecchio lavoro ho cenato PRIMA della palestra, salvo mangiucchiare sempre qualcosa dopo, ma non un vero e proprio pasto.

    Tra mezzora vado in palestra e scoprirò la mia scheda nuova.

    #2
    Ciao e benvenuto. Considerati gli alti e bassi la forma è buona. Nel caso volessi far controllare la tua scheda o la dieta od altro, le sezioni tecniche sono a tua disposizione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Stasera ho iniziato questa scheda col giorno 1:

      Panca inclinata 3x8 con - 30+30+bilancere (18) kg
      Chest Press Inclinata -3x10 - 35+35 kg
      Chest Press - 3x12 - 70 kg
      Croci Cavi Panca Piana - 3x15 - 20 kg
      Curl Bilancere Sagomato, in piedi - 4x8 - 20+20+bilancere kg
      Curl Corda 3x10 - 35 kg
      Curl 1 Manubrio Panca Inclinata - 3x15 - 12 kg

      Commenta


        #4
        posta la scheda dell'allenamento nella sezione adatta

        Commenta


          #5
          merio scusa, per evitare di fare cazzète, la sezione corretta sarebbe??
          Devo aprire un nuovo post o ce n'è uno apposta?

          Commenta


            #6
            nella sezione "allenamento"

            Commenta


              #7
              Non si può dire che i risultati non ci siano, anzi
              Comunque provvederei a postare la tua alimentazione in sezione!
              Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

              Commenta


                #8
                Devo aprire un topic apposta???
                Potrebbe risultarmi moooolto difficile seguire una dieta, non solo per l'incostanza e lo s*****, ma soprattutto perchè ad oggi non sto lavorando, quindi affrontare spesa di chilate di carne o pesce... non è proprio possibile.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da TheOutsider Visualizza Messaggio
                  Devo aprire un topic apposta???
                  Potrebbe risultarmi moooolto difficile seguire una dieta, non solo per l'incostanza e lo s*****, ma soprattutto perchè ad oggi non sto lavorando, quindi affrontare spesa di chilate di carne o pesce... non è proprio possibile.
                  E cosa vorresti fare...?
                  Visti i tuoi dati fisici...non devi certo assumere kilate di roba...in ogni caso se vuoi consigli pratici devi postare nelle varie sezioni tecniche.
                  Grazie.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Magari c'è un topic apposta che non sono riuscito a trovare

                    Scherzi a parte, sò quanto rompono i topic inutili, per questo chiedo.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎