Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Off Season - BACK

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Off Season - BACK

    http://imageshack.us/photo/my-images...315213430.jpg/ Per quelli che mi dicevano "sei la metà" Chiedo a un mod a un utente molto gentile di caricare la foto direttamente nel post se è possibile
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

    #2
    soffri di scoliosi?

    È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

    Commenta


      #3
      Click image for larger version

Name:	20130315213430.jpg
Views:	1
Size:	152.5 KB
ID:	15939935

      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

      Commenta


        #4
        complimenti Marco!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          complimenti Marco!
          Grazie
          Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
          soffri di scoliosi?
          No no

          ---------- Post added at 12:04:23 ---------- Previous post was at 12:03:46 ----------

          Grazie Mork! Gentilissimo!
          Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

          Commenta


            #6
            il video?

            Commenta


              #7
              giustamente ti chiedono il video delle spinte, la rilassata frontale e tu che fai? posti l'ennesima foto del back.....
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                #8
                Eppure sembri scoliotico, guarda la differenza tra trapezio destro e sinistro

                Comunque ottimo back.
                1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                Commenta


                  #9
                  Marco avrai anche un bel back, ma la foto è fatta da 1 cm, un pò difficile giudicare le proporzioni reali
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    #10
                    Il video delle spinte ho detto che lo caricherò fra qualche gg ragazzi! State tranquilli tanto c'è Anche se sono sicuro che poi tutti avranno da ridire e troveranno 10000 scuse
                    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

                    Commenta


                      #11
                      ovviamente prima di fare riprendi i manubri da vicino per dimostrare che sono veramente del peso dichiarato. almeno non ci saranno "scuse"

                      per il dorso....buono ma niente di mostruoso! poi da quella distanza è quasi ingiudicabile
                      impossible is nothing

                      My diary:
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                      Commenta


                        #12
                        Brother marcoromano ti invidiano tutti qui dentro,non ascolarli
                        see you in Lecce ( Ohio)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                          ovviamente prima di fare riprendi i manubri da vicino per dimostrare che sono veramente del peso dichiarato. almeno non ci saranno "scuse"

                          per il dorso....buono ma niente di mostruoso! poi da quella distanza è quasi ingiudicabile
                          Il video,come già detto prima, è stato girato un pò di tempo fa quindi non sapendo di questa "prova" non m sono avvicinato al peso per inquadrare. Ho semplicemente preso i 70kg, portati su e via 17 colpi
                          Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                            Il video,come già detto prima, è stato girato un pò di tempo fa quindi non sapendo di questa "prova" non m sono avvicinato al peso per inquadrare. Ho semplicemente preso i 70kg, portati su e via 17 colpi
                            che problema c'è lo rifai non penso che non ce la fai piu giusto?
                            anche 8-10 colpi mi bastano.......l'importante è che si vede che è un manubrio da 70 kg
                            impossible is nothing

                            My diary:
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
                              Eppure sembri scoliotico, guarda la differenza tra trapezio destro e sinistro

                              Comunque ottimo back.
                              quoto pero puo essere anche che stava contraendo in modo 'strano'
                              bho

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎