10 weeks circa out
Collapse
X
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAlle Cupole in via Artom ;-)
Magari ci faccio un salto...in bocca al lupo comunque.
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCiao Larry si sempre in Augusta Taurinorium, devo dire che la tua preparazione e' sempre piu' solida e per questo mi congratulo con te ;-)
E' in zona la gara che disputerai?
Leave a comment:
-
-
Ciao Larry si sempre in Augusta Taurinorium, devo dire che la tua preparazione e' sempre piu' solida e per questo mi congratulo con te ;-)
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOttimo Sly!
Sei ancora da queste parti?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiotieni d'uro bro
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioA che peso dovresti salire sul palco?
Leave a comment:
-
-
Grazie esimi, terro' aggiornato questo topic iconografico a scadenza periodica sperando di migliorare il piu' possibile, tenendo muscoli e liberandomi del superfluo. Come gia' detto spesso, l'hp easy non e' affatto una passeggiata checche' ne dica il nome, i giudizi sono spietati e penso sia giusto così. Per questo bisogna partire bene per arrivare meglio :-D
Leave a comment:
-
-
mancano ancora 10 settimane e già stai alla grande
Un'ottima pianificazione alimentare antecedente (in offseason), si è trasformato in un ottimo investimento per il futuro
Bravo Beppe
Leave a comment:
-
-
R: 10 weeks circa out
ti rinnovo i complimenti anche qui, in bocca al lupo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Leave a comment:
-
Leave a comment: