Come lo preferite ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioHai detto poco
Si, anch'io sono per un BB classico, per una ricerca delle adeguate proporzioni (e non solo tra massa e definizione) e per un gusto dell'estetico che oggi, in molti casi, si è trasformato in gusto dell'orrido.
Temo, però, il contrario....più andremo avanti e più, a giudicare da questi ultimi MO, vedremo masse spropositate e tiraggi ai limiti dell'umano.
Adesso non c'è più in gioco la simmetria ma lo stupore, imho.
---------- Post added at 01:55:22 ---------- Previous post was at 01:54:07 ----------
Cedric McMillan è aesthetic,
Commenta
-
-
Flex è in assoluto il mio preferito come simmetrie, credo che abbia pochi rivali...DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioperchè ju ha detto addome poco esteticoscherzavo comunque
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioio lo adoro
---------- Post added at 02:04:44 ---------- Previous post was at 02:03:43 ----------
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioFlex è in assoluto il mio preferito come simmetrie, credo che abbia pochi rivali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
-
nell'ultima sembra un mostro colemann, in senso negativo
ottimo col costume rosaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta