Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
90kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ahah ma vai a fan culo
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
prc pttn Matt, con quel fisico da urlo
avrai fg da vendere a tutti su bw!
<OT>Visto che mi hai chiesto la friendship,
posso mandarti il link su facebook di una stra-fg?
E' mia nipote,
così magari, oltre che amici,
diventiamo pure parenti AHAHHA
L'ho scritto in piccolo per non dare troppo nell' occhio
</OT>
Nothing is impossible!
Ciao Manuel ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flix Visualizza Messaggioprc pttn Matt, con quel fisico da urlo
avrai fg da vendere a tutti su bw!
<OT>Visto che mi hai chiesto la friendship,
posso mandarti il link su facebook di una stra-fg?
E' mia nipote,
così magari, oltre che amici,
diventiamo pure parenti AHAHHA
L'ho scritto in piccolo per non dare troppo nell' occhio
</OT>
scrivimi in rep chi sei, sinceramente non ricordo, scusa
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Se non c'è più la foto è inutile continuare a tenere aperto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta