Da lunedì 25 febbraio 2013 incomincerò con dieta + allenamento proposti dal programma P90X.
Certo, non mi aspetto di diventare mister muscolo nei 3 mesi previsti, ma almeno spero di poter asciugare il mio fisico e delinearlo un po.
Per ora ho iniziato l'11 febbraio 2013 con addominali e pettorali, a cui aggiungo gli allenamenti di calcio.
Questo è come sono adesso, con una foto scattata di prima mattina (la qualità non è alta)
Certo, non mi aspetto di diventare mister muscolo nei 3 mesi previsti, ma almeno spero di poter asciugare il mio fisico e delinearlo un po.
Per ora ho iniziato l'11 febbraio 2013 con addominali e pettorali, a cui aggiungo gli allenamenti di calcio.
Questo è come sono adesso, con una foto scattata di prima mattina (la qualità non è alta)
ragazzo se vuoi fare qualcosa di certo non puoi pensare già da ora a definirti per quello servono i muscoli di base...ancora devi costruire il palazzo dalle fondamenta quindi la strada è lunga...fai le cose bene,informati,leggi e consultati se necessario...non puoi pensare di fare con "pettorali,addominali...faccio allenamenti di calcio" di poter concludere qualcosa di serio....rifletti

spanza 
siamo stati cosi' offensivi...da rendere necessario, da parte tua, l'editare le foto?
Commenta