Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima BF e valutazione generale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stima BF e valutazione generale

    Ciao a tutti ho 23 anni, altezza 1,73 cm, sono sedentario (molto), e da circa un mese ho cominciato ad allenarmi in casa per migliorare il mio fisico, non ho grandi obbiettivi, vorrei smaltire il grasso e tonificarmi giusto x essere un po' più in forma.
    il mio allenamento tipo è addominali in 8 min. livello 1 e pettorali in 8 minuti livello 1 (si trovano su youtube), più allenamento per i bicipiti e tricipiti (3 serie da 15 con 8 kg) ma per questo farò un post nella sezione specifica, solo per farvi capire che non sono un tipo da palestra.
    Grazie a tutti per l' attenzione e per i consigli, allego foto della mia condizione
    saluti
















    #2
    ahahahahah ma sei serio?

    la foto con il deodorante è stupenda

    Commenta


      #3
      si cmq ragazzi come potete vedere il mio problema è più che altro il girovita visto che le gambe sono abbastanza toniche come potete vedere,, come posso "equilibrare" un po' la situazione? e più o meno la mia bf intorno a quanto si aggira?

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          Messaggio di moderazione

          Non ci piace perdere tempo: in questa sezione si postano foto SERIE e valutabili, non certo pantomime in vasca da bagno con adornazioni per coprire le tue parti intime di cui, francamente, non ce ne può importare di meno. Chiudo.
          Last edited by menphisdaemon; 12-02-2013, 14:46:48.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #6
            Grazie,grazie,grazie. Ora so cosa dovrò tatuarmi la prossima volta.
            Piccolo ot
            Ma la boiaccatura a casa chi l'ha fatta?Ray Charles? Ma soprattutto cosa avete usato? I prodotti della KeraFango?
            Comunque ti capisco,dove abito io ora è peggio,pensa alla tua vasca ma con dentro una presa elettrica (parlo serio,se volete apro un 3d in trash).
            Fine ot.
            https://t.me/pump_upp

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎