Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere Su Un mio Amico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Allora adesso dicoo qualcosina in favore del mio amico. Innanzi tutto è partito da una costituzione quasi da biafra, vi farei vedere le foto di qualche anno fa in cui pesava per 1 .85 circa 60 kg.
    Adesso ne ha 84kg.

    Poi è vero che nn si sa alimentare, mangia la qualsiasi, pero è anche vero che lui nn vuole un fisico da bodybuilder tipo rivista infatti nn allena ne addominali ne gambe ne schiena.
    Ama lo sport in tutte le sue forme, e sopratutto ama stare bene con se stesso attraverso lo sport, e vi assicuro che vi riesce bene.

    In ultimo se lui volesse davvero essere un culturista in senso stretto, secondo il mio modesto parere, vi riuscirebbe perfettamente perche in soli 3 anni cambiare il suo fisico come lui ha fatto (anche se nn come lo intendete voi) non credo sia cosa di tutti!!!
    Quindi io lo stimo
    Non sara un culturista ma uno sportivo di sicuro!!!

    Ciao raga!

    Commenta


      #32
      Originally posted by GuitarMan18
      Allora adesso dicoo qualcosina in favore del mio amico. Innanzi tutto è partito da una costituzione quasi da biafra, vi farei vedere le foto di qualche anno fa in cui pesava per 1 .85 circa 60 kg.
      Adesso ne ha 84kg.

      Poi è vero che nn si sa alimentare, mangia la qualsiasi, pero è anche vero che lui nn vuole un fisico da bodybuilder tipo rivista infatti nn allena ne addominali ne gambe ne schiena.
      Ama lo sport in tutte le sue forme, e sopratutto ama stare bene con se stesso attraverso lo sport, e vi assicuro che vi riesce bene.

      In ultimo se lui volesse davvero essere un culturista in senso stretto, secondo il mio modesto parere, vi riuscirebbe perfettamente perche in soli 3 anni cambiare il suo fisico come lui ha fatto (anche se nn come lo intendete voi) non credo sia cosa di tutti!!!
      Quindi io lo stimo
      Non sara un culturista ma uno sportivo di sicuro!!!

      Ciao raga!
      HAI FATTO BENE A SPECIFICARE PERCHE' ALCUNI CREDONO CHE SE UNO POSTA LA FOTO QUI AUTOMATICAMENTE PUNTI A DIVENTARE UN MR OLYMPIA...


      Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
      ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

      Commenta


        #33
        Originally posted by GuitarMan18
        Allora adesso dicoo qualcosina in favore del mio amico. Innanzi tutto è partito da una costituzione quasi da biafra, vi farei vedere le foto di qualche anno fa in cui pesava per 1 .85 circa 60 kg.
        Adesso ne ha 84kg.

        Poi è vero che nn si sa alimentare, mangia la qualsiasi, pero è anche vero che lui nn vuole un fisico da bodybuilder tipo rivista infatti nn allena ne addominali ne gambe ne schiena.
        Ama lo sport in tutte le sue forme, e sopratutto ama stare bene con se stesso attraverso lo sport, e vi assicuro che vi riesce bene.

        In ultimo se lui volesse davvero essere un culturista in senso stretto, secondo il mio modesto parere, vi riuscirebbe perfettamente perche in soli 3 anni cambiare il suo fisico come lui ha fatto (anche se nn come lo intendete voi) non credo sia cosa di tutti!!!
        Quindi io lo stimo
        Non sara un culturista ma uno sportivo di sicuro!!!

        Ciao raga!
        UN VERO SPORTIVO LO SI VEDE ANCHE E SOPRATUTTO DAL SUO STILE DI VITA: DI CONSEGUENZA ANCHE DALLA SUA ALIMENTAZIONE,... UNO SPORTIVO ALLENA SIA GLI ADDOMINALI, SIA LE GAMBE, SIA LASCHIENA......
        PER ARRIVARE DA 60 KG AD 84 KG NON CI VUOLE UN GRAN CHE..........BASTA MANGIARE A ***** TUTTO IL GIORNO COME UN ***** E GUARDA COME CI ARRIVI..........
        COMUNQUE PENSO CHE UN BUON 70/80% IN QUESTO FORUM SONO DEGLI SPORTIVI VERI....MA VERI SUL SERIO.....QUINDI CHE COSA HAI DA DIRE CONTRO I CULTURISTI?????
        IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

        B O I A C H I M O L L A

        Commenta


          #34
          Originally posted by gabryboy
          UN VERO SPORTIVO LO SI VEDE ANCHE E SOPRATUTTO DAL SUO STILE DI VITA: DI CONSEGUENZA ANCHE DALLA SUA ALIMENTAZIONE,... UNO SPORTIVO ALLENA SIA GLI ADDOMINALI, SIA LE GAMBE, SIA LASCHIENA......
          PER ARRIVARE DA 60 KG AD 84 KG NON CI VUOLE UN GRAN CHE..........BASTA MANGIARE A ***** TUTTO IL GIORNO COME UN ***** E GUARDA COME CI ARRIVI..........
          COMUNQUE PENSO CHE UN BUON 70/80% IN QUESTO FORUM SONO DEGLI SPORTIVI VERI....MA VERI SUL SERIO.....QUINDI CHE COSA HAI DA DIRE CONTRO I CULTURISTI?????

          Commenta


            #35
            Infatti un vero sportivo cura l'alimentazione. Comunque forse ha sbagliato sport, in quanto il bodybuilding è comunque e soprattutto estetica. Lui punta più alla miglioria dell'efficienza del corpo magari, per cui consiglierei un altro sport.

            Per quanto riguarda il fisico non si vede un granchè. Il fatto è che ha le spalle piuttosto cadenti ed è pure rilassato. Il petto da rilassato non è malaccio, ma braccia ed addome non ne parliamo. Ovviamente nessuno gli impedisce di migliorare.

            Per quanto riguarda l'aumento di peso, questo non è sintomo di riuscita nel bodybuilding. Molti si vantano dicendo " Sono aumentato 10,20,30 kg etc..." senza però specificare la qualità di questi kg. Se molti di questi sono muscoli, allora il tizio ha fatto successo nel bbing. Ma se questi sono quasi esclusivamente di grasso ?
            Il fatto è che per aumentare di peso, basta mangiare senza farti troppi problemi e il peso lievita...

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #36
              Heheheh!

              Heheheh!! Mi sento un culturista in confronto!!
              Ciao a tutti!!
              Trainer80

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎