Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio su che fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un consiglio su che fare?

    Salve a tutti volevo chiedere un parere a voi esperti
    Faccio una dieta massa da qualche mese in effetti qualche risultato lo ho ottenuto, nulla di che però
    Voi mi consigliate di continuare la dieta massa o asciugarmi un po'? Cioè sono magro ma l'addome sotto l'ombelico è sempre stato il mio crucio
    Voi che mi consigliate?


    Vi allego anche una foto della base, mille difetti purtroppo ci convivo
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Last edited by Sissel92; 31-01-2013, 17:01:29.

    #2
    Consiglio sul da farsi???? Iscriversi assolutamente in palestra.
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

    Commenta


      #3
      Bravo fin qui hai fatto un buon lavoro...tra le due foto quanto tempo è passato?

      Commenta


        #4
        R: Un consiglio su che fare?

        Ma perche faccio cosi pietà? Ci vado gia in palestra

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Commenta


          #5
          mhhh chi ti ha detto che fai pietà? beh c'è una notevole differenza tra il prima e il dopo... hai fatto un OTTIMO lavoro.. però ora devi migliorare ancora, prendere una forma migliore..

          Commenta


            #6
            senza dubbio merio hai ragione ma è da 2 anni che mi faccio il culo, probabilmente non metto abbastanza carichi non so, poi ho i fianchi molto larghi

            Commenta


              #7
              allora specifica meglio.. cioè il prima era non appena avevi iniziato la palestra?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sissel92 Visualizza Messaggio
                senza dubbio merio hai ragione ma è da 2 anni che mi faccio il culo, probabilmente non metto abbastanza carichi non so, poi ho i fianchi molto larghi
                i risultati sono evidenti... poi, strada da fare ce ne sarebbe: dipende dove vuoi arrivare
                segui una dieta scrupolosa?
                se si postala in sezione... magari si corregge qualcosa
                se no è così, ecco il responsabile numero uno

                ciao

                Commenta


                  #9
                  Anche a mio avviso hai fatto un'ottimo miglioramento , ogni persona è diversa e di conseguenza reagisce diversamente .
                  Cosa molto importante, te assicurati di seguire una dieta adeguata al tipo di lavoro che svolgi in palestra, e logicamente allenati bene . ( se propio vedi che pur impegnadoti al massimo non cresci, o comunque ottieni veramente poco , fatti due analisi ormonali e vedi subito ), questo è quello che farei io .

                  Commenta


                    #10
                    Io andrei in massa, sei magro anche se l'addome non è in vista(penso dipenda dalla pelle in eccesso), farei una dieta ipercalorica controllata.
                    Inoltre sembri avere anche una buona forma del petto.

                    Commenta


                      #11
                      R: Un consiglio su che fare?

                      Grazie ragazzi
                      Le analisi le ho gia fatte in estate l'anno scorso per altri problemi ma era tutto aposto quindi ormoni sono da escludere

                      Per la pelle in eccesso cosa dici di fare? Vado in massa comunque?

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sissel92 Visualizza Messaggio
                        Grazie ragazzi
                        Le analisi le ho gia fatte in estate l'anno scorso per altri problemi ma era tutto aposto quindi ormoni sono da escludere

                        Per la pelle in eccesso cosa dici di fare? Vado in massa comunque?

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                        Per la pelle in eccesso io non sarei la persona più adatta a darti dei consigli, ci sono dei casi in cui rientra quando metti massa altri non so. Per quanto riguarda la massa, si puoi tranquillamente fare una dieta ipercalorica la base comunque sia è secca

                        Commenta


                          #13
                          hai fatto davvero un OTTIMO lavoro
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            #14
                            R: Un consiglio su che fare?

                            Grazie mo rivedo la dieta e la posto in sezione
                            Ho visto adesso il tuo topic e sei assurdo ahah non dico di diventare come te ma la metà mi andrebbe bene

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                            Commenta


                              #15
                              R: Un consiglio su che fare?

                              Ragazzi un qualche altro consiglio? Non so che tipo di dieta fare
                              Massa e fregarmene o definizione e vedere cosa esce fuori
                              Help
                              A settembre del'anno scorso pesavo 61 ora 66/67 meglio che nulla

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                              Last edited by Sissel92; 05-02-2013, 12:58:38.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎