Un anno e tre mesi
Collapse
X
-
Scattando la foto da solo attraverso un cellulare non riesco proprio a contrarre la schiena, in ogni caso ho provato a farla:
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Per le gambe ho dovuto usare un altro specchio:
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Il problema è che dall'inizio fino al nono mese sono cresciuto in modo piuttosto lineare, adesso la crescita è lentissima. Ho già raggiunto il mio limite?
Metto una foto per rendere meglio l'idea.
9 mesi di allenamento:
Commenta
-
-
FernandoP, complimenti, sicuramente sei partito da zero, e sei riuscito ad ottenere un grande risultato. Per quanto riguarda la crescita muscolare, se hai un diario posta il link oppure rimandami al link dove hai le schede di allenamento. Se ti va ti dò una mano.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioFernandoP, complimenti, sicuramente sei partito da zero, e sei riuscito ad ottenere un grande risultato. Per quanto riguarda la crescita muscolare, se hai un diario posta il link oppure rimandami al link dove hai le schede di allenamento. Se ti va ti dò una mano.
Ripensando agli ultimi mesi di palestra mi rendo conto che non sono stato molto costante (ho anche fatto una pausa di un mese e mezzo causa chiusura per ferie), la causa dei pochi risultati dopo il nono mese potrebbe dunque essere questa.
Secondo voi, quali distretti sono carenti?
Io credo che le gambe siano da migliorare, solitamente quando devo saltare un allenamento sono loro a rimetterci soprattutto perchè l'allenamento di questi muscoli è particolarmente faticoso.
Commenta
-
-
il fatto è che all'inizio si migliora anche con schede pessime, per questo adesso ti dicevo se volevi aiuto. Io ho perso tempo con schede del cavolo fatte da istruttori incompetenti, ma un ciclo di 3 mesi fatto bene che da risultati lo conoscocmq no problem
IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Come dice BigPaschi i miglioramenti in fase iniziale sono più veloci, poi via via, la salita si fa più ripida.
Non hai distretti particolarmente carenti, sei in fase iniziale quindi, a parte il buon lavoro svolto fin ora, hai ancora tanto da migliorare in generale.
Piccolo consiglio.
Se qualcuno su questo forum, con in questo caso Jin81, si offre di darti una mano, pensaci bene.
C'e' gente parecchio competente in giro su Bw, io non mi lascerei scappare l'opportunità.....Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
Commenta