Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri e consigli sul mio fisico!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri e consigli sul mio fisico!

    Ciao a tutti del forum!
    come da titolo volevo chiedere dei pareri sul mio attuale stato fisico..
    foto di oggi:




    i miei dati:
    altezza 1,70
    peso 71,5 kg

    il mio obbiettivo almeno per adesso e eliminare tutto quell'adipe in eccesso nella zona dell'addome, soprattutto nei fianchi, che è la cosa più brutta e fastidiosa che si possa avere.

    vado in palestra 3 volte a settimana, con un lavoro che consiste riscaldamento con cardio come riscaldamento, pesi, e cardio alla fine del WO

    come mi è stato consigliato in un altro 3d recente ( http://www.bodyweb.com/threads/35465...r-dimagrimento ), sto seguendo una dieta da 2000 kcal (TDEE pari a 2500, -20 percento=2000 circa); dite che per questo fisico può essere una dieta efficacie? o devo stare a meno calorie? a me sembra troppo se voglio dimagrire..volevo sapere il vostro parere, se continuare o no con questa dieta, stavolta si può capire meglio visto che ho postato una foto decente rispetto all'altro 3d!
    grazie in anticipo!
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

    #2
    se il tuo obiettivo è diventare secco (assenza di muscoli e adipe) ti basta stare in ipocalorica + attività cardio.
    se il tuo obiettivo è mettere muscolo limitando il grasso ti consiglio una normocalorica + pesi + cardio post wo
    il fisico in se per se non si può giudicare, manca muscolatura e hai un pò di adipe da smaltire, cosa si può dire?
    già il fatto che tu abbia scritto che ti riscaldi con il cardio presuppone che tu non abbia letto il thread sul riscaldamento....
    *GET BIG OR DIE TRYING*

    Commenta


      #3
      Cardio sicuramente ma a fine allenamento...dovresti iniziare innanzitutto a fare gli esercizi base e FONDAMENTALI per la trasformazione del tuo fisico TRAZIONI STACCHI DA TERRA E SQUAT...e poi iniziare a mangiare pulito cercando di ridurre carboidrati e mangiando carne bianca insalata e verdura...devi porti un prototipo di fisico che vuoi raggiungere

      Commenta


        #4
        in effetti non ho mai letto il 3d sul riscaldamento..ci ho dato ora un'occhiata grazie

        il mio obbiettivo è mettere muscolo e limitare il grasso..
        quindi stare in normocalorica (2000 kcal) + pesi + cardio può andare bene?
        Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio
          Cardio sicuramente ma a fine allenamento...dovresti iniziare innanzitutto a fare gli esercizi base e FONDAMENTALI per la trasformazione del tuo fisico TRAZIONI STACCHI DA TERRA E SQUAT...e poi iniziare a mangiare pulito cercando di ridurre carboidrati e mangiando carne bianca insalata e verdura...devi porti un prototipo di fisico che vuoi raggiungere
          fondamentale, proprio...

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da potterin Visualizza Messaggio
            il mio obbiettivo almeno per adesso e eliminare tutto quell'adipe in eccesso nella zona dell'addome, soprattutto nei fianchi, che è la cosa più brutta e fastidiosa che si possa avere.

            vado in palestra 3 volte a settimana, con un lavoro che consiste riscaldamento con cardio come riscaldamento, pesi, e cardio alla fine del WO

            come mi è stato consigliato in un altro 3d recente ( http://www.bodyweb.com/threads/35465...r-dimagrimento ), sto seguendo una dieta da 2000 kcal (TDEE pari a 2500, -20 percento=2000 circa); dite che per questo fisico può essere una dieta efficacie? o devo stare a meno calorie? a me sembra troppo se voglio dimagrire..volevo sapere il vostro parere, se continuare o no con questa dieta, stavolta si può capire meglio visto che ho postato una foto decente rispetto all'altro 3d!
            grazie in anticipo!
            Da quanto stai a questa soglia di kcal? quanto sei dimagrito? e soppratutto,sei costante con la dieta?

            Commenta


              #7
              l'ho seguita per 1 settimana per ora con costanza..non punitemi, so che è niente 1 settimana, solo che mi sento molto pieno e gonfio quando mangio a questo regime alimentare..magari sono solo miei preoccupazioni o paura di non riuscire a dimagrire.
              Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

              Commenta


                #8
                Io non sono molto esperto pero provero a darti qualche consiglio diminuisci carboidrati, mangia piu carne, pesce ,insalata ecc.. non mangiare molti dolci ecc.. 2000kcal secondo me vanno bene pero dipende cosa mangi nelle 2000kcal(se mangi 2000kcal di nutella e dolci xd). Fai molta corsa in palestra accompagnata da pesi per cominciare a levare il grasso e sviluppare piu muscoli.

                Commenta


                  #9
                  Messaggio di moderazione

                  Per la dieta c'è la sezione apposita, ricordiamocene.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    C'e' una domanda preliminare che vorrei farti.
                    Dici che ti rechi 3 volte a settimana in palestra, ma ci vai negli orari i cui la trovi chiusa?
                    Senza voler far polemica o facili ironie, qua c'e' tutto da costruire e secondo me ti stai perdendo dietro questioni inutili.
                    E' come se ti stessi preoccupando di che tipo di parquet vuoi mettere in casa quando non hai ancora acquistato il terreno per edificarla.
                    Qua occorre un lavoro serio fatto di esercizi base conditi da qualche complementare per mettere su un pochetto di massa, da dimagrire io non vedo proprio nulla.
                    Scusa la franchezza.
                    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                    Commenta


                      #11
                      ho iniziato da 2 settimane ad andare in palestra costantemente..
                      ho sempre saltato, andato con discontinuità..
                      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎