Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri e consigli su un fisico del genere?!( spero di non aver cannato sezione :3)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri e consigli su un fisico del genere?!( spero di non aver cannato sezione :3)

    Ciao a tutti, sono una nuova iscritta!innanzitutto sono moolto poco pratica di forum e annessi quindi se dovessi sbagliare sezione, o fare domande già state fatte beh, perdonatemii!dunque, volevo postare una mia foto perchè sono in para per il mio fisico: nonostante io non sia mai stata patita di sport, mi son fatta i miei annetti di nuoto ma nonostante tutto dopo i 14 anni mi sono ritovata un po' sovrappeso! e tutt ora lo sono ( sono 1.77-78 e peso 72-74, ma ho toccato anche punte maggiori).la foto che posto adesso è recente ma comunque di quando avevo una decina o poco piu di kg in meno, ma non mi vedevo cmq bene perchè a mio parere ho una conformazione che esalta la poca tonicità =SClick image for larger version

Name:	000180.JPG
Views:	1
Size:	380.1 KB
ID:	15990819Click image for larger version

Name:	001151.jpg
Views:	1
Size:	151.1 KB
ID:	15990820ciò che mi da fastidio è che ho un fisico del genere a 60kg scarsi su quasi 1,78....che nervoso =(
    Last edited by LoveOnTop; 22-11-2012, 17:41:52.

    #2
    Ciao. Spostiamo in sezione Gallery.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      quindi?

      Commenta


        #4
        Ma poi che significano solo le foto delle gambe ?

        Commenta


          #5
          quale sarebbe la domanda?

          hai gambe secche comunque, e non belle se ti puo aiutare saperlo..

          Commenta


            #6
            Cosa vorresti esattamente ? Nn si capisce tanto .... Dalle gambe ( per quel poco che si puó capire ) nn sembri chiaramente sovrappeso e neanche ti avvicini ...

            Commenta


              #7
              No che poi prima dice che pesa 72-74kg e poi dice 60 kg

              Commenta


                #8
                Allora, per rispondere a tutti:
                - le foto solo delle gambe perchè sono il mio punto debole, ovvero la parte peggiore anche quando ero magra!
                le foto risalgono a poco tempo fa quando ero 60 kg, ora sono sui 72 chiaramente a dieta per tornare al peso di cui sopra..
                - il punto è che ho messo ste foto perchè appunto,nonostante fossi magra, avevo delle gambe a mio parere brutte e nemmeno troppo secche, e magari volevo sapere se a voi che siete più esperti, risultasse qualcosa tipo:
                -sono poco toniche quindi devi fare allenamenti specifici
                -sono cosi di costituzione enon puoi farci molto
                - altro


                tutto qui...

                ---------- Post added at 22:10:32 ---------- Previous post was at 22:04:47 ----------

                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                quale sarebbe la domanda?

                hai gambe secche comunque, e non belle se ti puo aiutare saperlo..
                ne sono consapevole...aimè! c'è modo di migliorarle senza ingrossarle ulteriormente?

                Commenta


                  #9
                  Certo che si puo migliorare nessuno nasce perfetto ( o pochi), allenamento e alimentazione sta alla base di tutto, ad ogni modo vedendo le gambe non stanno poi cosi male sono solo magre e prive di muscolo...una foto per intero cmq avrebbe aiutato per rendersi conto della situazione

                  Commenta


                    #10
                    valutare le gambe senza vedere il corpo nel suo insieme è impossibile. è come se si posta la foto di un braccio chiedendo se è grosso. se vuoi una valutazione migliore e magari consigli su come procedere sarebbe meglio postare una foto completa
                    *GET BIG OR DIE TRYING*

                    Commenta


                      #11
                      Non ti può essere dato alcun giudizio serio

                      Commenta


                        #12
                        Stando alle foto, non credere di stare così male, sei magra e hai poco tono, nulla di irrimediabile, come già ti hanno suggerito l'allenamento e l'alimentazione sono i due MUST fondamentali; se il tuo unico intento è capire se puoi migliorare la risposta è certamente SI (ma è una risposta a senso univoco), poi ribadisco che non parti da una cattiva condizione.
                        Da un punto di vista di allenamento puoi fare un bel pò di cose, sia con la ghisa che senza, personalmente ti suggerirei di unire al lavoro isotonico anche un 20/30 minuti blandi di pedalata il che troverebbe un grosso transfer sul tono delle tue gambe nel complesso.
                        Se vuoi un giudizio più completo come ti hanno suggerito gli altri dovresti postare foto a figura intera per capire nel completo verso quale strada orientarsi da un punto di vista di allenamento e dieta.
                        Spero averti dato utili spunti, auguri.

                        Commenta


                          #13
                          Ok,allota appena entro col pc cerco una foto dalla quale si possa capite meglio..!
                          per quanto riguarda l'allenamento mi chiedevo cosa fosse meglio tra step,ellittica,camminata,corsa...?
                          sembrerá una domanda banale ma ripeto...non sono una grande esperta!
                          vi ringrazio comunque molto in attesa di postare ultetiori foto!

                          Commenta


                            #14
                            Devi allenarti con i pesi, in sezione allenamento (allegando questa discussione) puoi farti consigliare una scheda per te ideale e da li partire, solo con la ghisa puoi rimodellare e ricomporre, tutte le attività cardio che farai dovranno rappresentare la parte complementare, come scritto utilizza la bike che tra le varie è quella che ti aiuta meglio di tutti a tonificare glutei e quadricipiti.

                            Commenta


                              #15
                              Dovresti postare foto in costume intere, per ricevere consigli seri. Cmq da quel poco che vedo, vedo gambe magre e non toniche, con un po' di allenamento specifico in palestra la situazione è migliorabile...

                              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎