Condizione intermedia
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioNon si capisce dalle foto :/ a quanto stai di bf?non saprei la bf, comunque ero partito da 97.5 - 98 kg...
---------- Post added at 14:28:12 ---------- Previous post was at 14:27:26 ----------
Originariamente Scritto da Koshiro Visualizza MessaggioA natale ti regalo una lampadina
Comunque da quel che si vede ottime zampe!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioEh purtroppo non ho capito nemmeno io perchè il mio cellulare ha deciso di ridurre la luminositànon saprei la bf, comunque ero partito da 97.5 - 98 kg...
scusa la franchezza,ma per adesso non afferro il senso di postare delle foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiobravo,ora devi toglierne altri 15
scusa la franchezza,ma per adesso non afferro il senso di postare delle foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiobravo,ora devi toglierne altri 15
scusa la franchezza,ma per adesso non afferro il senso di postare delle fotoOra si continua verso il 3d finale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioGrazie anche della franchezza ^^ Mi spiego allora: Tempo fa postai la mia condizione post vacanza (98 kg) dicendo di mettere delle foto quando sarei arrivato ad 85 kg, e l'ho fattoOra si continua verso il 3d finale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggioscusate, ma io non vedo nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi capisce che ci stai mettendo impegno e passione, si c'e' ancora da fare ma sei in ballo e sulla giusta strada. Quads punto forteQuest'anno provo a raggiungere l'H/P (penso di non essere mai stato sotto gli 80 kg
).
Commenta
-
-
continua così
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta