Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gli aesthetics del forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
    http://www.bodyweb.com/members/45256-Pietro-Penso
    [ATTACH=CONFIG]128459[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]128460[/ATTACH]




    [ATTACH=CONFIG]128461[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]128462[/ATTACH]

    Mi sembra non compaiono nell'elenco, nel caso ci fosserò già, mi scuso in anticipo. Per me potrebbero rientrare nella classifica , dite anche la vostra. Se non sbaglio sono anche giovanissimi.
    Un ringraziamento a chi mi ha citato


    MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

    Commenta


      gli aesthetics del forum

      Grazie a chi mi ha citato ma "non mi compete", uscirei sconfitto a mani basse contro i mostri che ci sono qui dentro
      Se volete sapere dei dati, cmq, sono 1,80 circa (un pelo più), peso molto sotto hp ed ho 22 anni (classe 90).


      Definizione:


      Massa pulita


      Massa sporca




      Il mio preferito qui dentro resta sempre e cmq conan, una qualità muscolare avanti anni luce.



      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


        c'era un utente che dava merda a tutto bw, era uno del 90 alto 1,85 che pesava 86-87kg ora non ricordo con precisione cmq se non ricordo male faceva il modello/indossatore e sergio gli aveva consigliato di partecipare alla classifica di mr.bw mi sembra per fare la classifica del più figo di bw. Un bel ragazzo moro alto e fisicato, se qualcuno se lo ricorda postate foto che aveva un fisico spaziale
        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

        Commenta


          Grande JU

          Commenta


            Originariamente Scritto da thesituation Visualizza Messaggio
            c'era un utente che dava merda a tutto bw, era uno del 90 alto 1,85 che pesava 86-87kg ora non ricordo con precisione cmq se non ricordo male faceva il modello/indossatore e sergio gli aveva consigliato di partecipare alla classifica di mr.bw mi sembra per fare la classifica del più figo di bw. Un bel ragazzo moro alto e fisicato, se qualcuno se lo ricorda postate foto che aveva un fisico spaziale
            dio mio che livelli di frociaggine che stai raggiungendo bro :d

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              gli aesthetics del forum

              Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
              Grande JU
              Frariii..!


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


                dove ***** staaaaaaaaaaaaaaaaaa wut?????????? l'invidia di molte persone,e ha ancora strada da fare!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  dio mio che livelli di frociaggine che stai raggiungendo bro :d


                  p.s.
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio


                    p.s.
                    l'utente era "totobest" mi pare di ricordare...

                    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎