Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fitness model?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    idem, non li sento durante l'allenamento e non li sento il giorno dopo. Sicuramente non so allenarli bene, ho sempre avuto problemi con questo muscolo.
    Io ho iniziato a sentirli da quando natbig mi consigliò di diminuire la velocità d'esecuzione e aumentare il range reps, utilizzai la panca inclinata per eseguire il movimento in maniera pulita senza cheating, funzionò. Ovviamente per tutti questi accorgimenti i carichi divengono infimi, ma almeno il target è colpito a dovere. Se le calorie fossero state idonee a crescere avrei messo su dei bei bicipiti

    ---------- Post added at 16:10:18 ---------- Previous post was at 16:08:19 ----------

    uruk l'addome quante volte lo alleni a settimana e in che modo?
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      Io ho iniziato a sentirli da quando natbig mi consigliò di diminuire la velocità d'esecuzione e aumentare il range reps, utilizzai la panca inclinata per eseguire il movimento in maniera pulita senza cheating, funzionò. Ovviamente per tutti questi accorgimenti i carichi divengono infimi, ma almeno il target è colpito a dovere. Se le calorie fossero state idonee a crescere avrei messo su dei bei bicipiti

      ---------- Post added at 16:10:18 ---------- Previous post was at 16:08:19 ----------

      uruk l'addome quante volte lo alleni a settimana e in che modo?
      Almeno 2 volte a settimana per 20', esercizi e ripetizioni liberi (crunch, crunch inverso etc, 3x10/20).
      Non sono tra quei fortunati da "una volta a settimana" o "cresce con i multiarticolari". Anzi, non l'ho mai visto così evidente come negli ultimi mesi dove lo sto distruggendo (spesso dopo ogni allenamento). Non ho mai avuto un addome bello scolpito e ci voglio provare per agosto. Sarà sbagliato ma più lo alleno più cresce

      Commenta


        eh a chi lo dici se non lo avessi iniziato ad allenare spesso non ci sarebbe nemmeno quel poco che si vede, forse anche perchè non siamo soliti fare molte serie di fondamentali pesanti per quella zona tipo stacchi e squat

        ---------- Post added at 17:21:20 ---------- Previous post was at 17:20:33 ----------

        per gli obliqui/trasverso fai qualcosa di mirato? Tipo side bend o crunch con "girata" sul lato?
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          Un po' più coperto e un po' più pesante.

          Commenta


            stai bene amico sempre belle linee...spingii come se non ci fosse un domani broo un saluto



            -

            Commenta


              Uruk belle linee come sempre, l'unica pecca sono le braccia forse a causa della lunghezza, con un po piu di volume su spalle e braccia staresti al top

              Commenta


                Stai piu' che bene...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                  Uruk belle linee come sempre, l'unica pecca sono le braccia forse a causa della lunghezza, con un po piu di volume su spalle e braccia staresti al top
                  si il volume manca un po' ovunque... su spalle e braccia soprattutto. Mangio e spingo

                  Commenta


                    già spalle e braccia soprattutto...perchè il petto ha belle linee ed è buono...come e quanto le alleni spalle e braccia?



                    -

                    Commenta


                      ragazzi per chi ha le braccia lunghe è difficile che esse siano impressive, bisogna aver un braccio molto grosso

                      ---------- Post added at 19:42:22 ---------- Previous post was at 19:41:19 ----------

                      la condizione di uruk è molto buona

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                        già spalle e braccia soprattutto...perchè il petto ha belle linee ed è buono...come e quanto le alleni spalle e braccia?
                        come tutti i muscoli le alleno 1 volta a settimana. Il volume dipende dal lavoro svolto prima (generalmente faccio petto/spalle/tric quindi 8 serie per spalle e 8 per tric)
                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        ragazzi per chi ha le braccia lunghe è difficile che esse siano impressive, bisogna aver un braccio molto grosso

                        ---------- Post added at 19:42:22 ---------- Previous post was at 19:41:19 ----------

                        la condizione di uruk è molto buona
                        vabbè ma non sono altissimo, tocco i 180cm... c'è molto da lavorare per l'estate

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          come tutti i muscoli le alleno 1 volta a settimana. Il volume dipende dal lavoro svolto prima (generalmente faccio petto/spalle/tric quindi 8 serie per spalle e 8 per tric)

                          vabbè ma non sono altissimo, tocco i 180cm... c'è molto da lavorare per l'estate
                          bhe 180cm non sono pochi, poi ad occhio le braccia mi sembrano molto lunghe, ti dico così perchè anche io ho le braccia molto lunghe e nonostante non sono indietro(anzi) vedendomi frontalmente sembrano indietro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da andrypata90 Visualizza Messaggio
                            spingii come se non ci fosse un domani broo :d
                            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            mangio e spingo :d
                            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            c'è molto da lavorare per l'estate :d
                            :d:d:d

                            Commenta


                              Veramente bella forma il petto

                              Commenta


                                marzo! pallido..in attesa dell'estate!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎