Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amico2 che preparo!! 19 YO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    Essendo in CC i carbo come immagini sono indirizzati specialmente peri wo.
    Naturalmente ( vedendo la quota dei carbo ) sono splittati un po su tutti i pasti, ma abbondo specialmente nel post wo.

    Matteo
    grazie per la risp matteo
    impossible is nothing

    My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

    Commenta


      #62
      figurati

      ---------- Post added at 13:48:25 ---------- Previous post was at 11:44:18 ----------

      A breve cambio di rotta per Andrea...

      Abbiamo deciso di comune accordo di cercare di ridurre al minimo l'integrazione...cercando di protarla maggiormente nel tempo ( causa disponibilità economiche ovviamente limitate).

      Ho optato per cercare di eliminare / ridurre al minimo sindacale in questo periodo "generoso" dal punto di vista kcalorico.
      Come gli ho detto in pvt io al momento non pensarei minimamente a un cut delle calorie, neppure nella tanto amata estate dove piace a tutti essere "shredded"...ma in questo caso secondo me non c'è bisogno...

      Tirerei semplicemente dritto, con calorie sempre alte, per sfruttare la giovane età del soggetto.

      Poi magari fra 2 annetti...quando un po di carne ne abbiamo messa pensare alla prima garetta / definizione un po più seria.

      Quando l'età ( o le condizioni) non permettono di sostenere un'intergrazione pesante... in soggetti come Andrea, possiamo stare abbastanza tranquilli...dato che la copertura calorica c'è...

      Sarei ovviamente più proccupato su un soggetto che stenta a pulirsi a 150 gr di chos day...eliminando anche i suppl la cosa si farebbe più ardua.

      Vedo di tutto oggi...anche in soggetti coetanei.
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

      Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

      Commenta


        #63
        Complimenti ad entrambi! Ad avercelo un istrutture in palestra come te,purtroppo pochi sono cosi fortunati a trovare un persona che ti segue cosi solo per passione e amicizia. Il ragazzo (che è piu o meno mio coetaneo) è davvero un esempio. Complimenti ancora!
        Un saluto!
        ''Semper ad maiora''
        Il mio diario!!!

        Commenta


          #64
          per andrea purtroppo periodo di fermo forzato...

          è 2 settimane che sta male con un virus intestinale...che a quanto pare sta facendo stragi...
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

          Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggio
            Ad avercelo un istrutture in palestra come te,purtroppo pochi sono cosi fortunati a trovare un persona che ti segue cosi solo per passione e amicizia.
            quotone! grande ammirazione (e invidia).
            lo sprone che non trovo nella mia palestra, lo trovo leggendo topic come questi! grandi!

            Commenta


              #66
              Dopo tanto riaccedo a bodyweb .....Già...ci sono state due settimane di malattia, e di giorno in giorno calavo lentamente di peso (maledetto mal di pancia). Adesso ho ripreso da 4 settimane circa con una nuova scheda con allenamenti a multifrequenza. Ristabilita la giusta alimentazione e la giusta integrazione stò tornando pian piano in una buona forma... Matte stasera mi ha consolato dicendomi che mi vedeva tornato in forma, e che dalla prossima week inizieremo una nuova tipologia di wo....Non vedo l'ora! a presto!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎