Risultati palestra =)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IDDU
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 3573
    • 336
    • 951
    • Send PM

Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
    6 ripetizioni a cedimento 80% eh?
    forse io non saprò regolarmi con le percentuali ma te non sai cosa vuol dire cedimento perdonami
    non è cedimento arrivare alla 6° rip della terza serie...per me me il cedimento vale in OGNI serie
    è normale che se faccio 6 rip nella prima serie e ne potevo fare ancora sono all'80% o meno,ma se già dalla prima serie vado a cedimento ho reso il 100%
    ma guarda che quando si parla di percentuali ci si riferisce al massimale eh...
    quindi
    massimale(una ripetizione) = 100%

hai presente quando vai alla festa di compleanno di un tuo amico e c'è la torta intera..?
    ecco quello è il 100%(massimale nel nostro caso),se dividi la torta in 10 fette uguali e ne distribuisci 2 ti rimarrà l'80%,con il quale più o meno a cedimento farai 6/7 reps,chiaro..?
    a me lo avevano spiegato così alle elementari e lo avevo capito.

e il fatto che tu non ti sia mai permesso di contraddire nessuno sta solo a significare che ti bevi tutto quello che ti vogliono far bere.. e di certo non è un punto a tuo favore.
    passo e CHIUDO
    Last edited by IDDU; 31-01-2013, 15:24:11.

Commenta

• alf3tta
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 324
      • 38
      • 44
      • cosenza
      • Send PM

qui non si parla della percentuale di carico complessiva!!si parla di percentuale di lavoro!
      a cosa diavolo serve fare 1 ripetizione?? qui si fanno le percentuali in base alle ripetizioni....se faccio 120kg 6 ripetizioni a cedimento vuo, dire che ho lavorato al 100% su 6 ripetizioni...se faccio 4 rip con 130kg ho lavorato al 100% sulle 4 rip
      sfido chiunque a contraddirmi su questo ragionamento
      non mi imbocco tutto quello che mi dicono,anzi mi vado a informare e vedo se è possibile,ma non mi permetto di dare del cazzaro a un'altra persona...per una questione di rispetto!
      chiudiamola veramente qua perchè non ne usciamo dignitosamente...rimani della tua idea stammi bene

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 14548
        • 2,667
        • 1,599
        • White House
        • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
        ma guarda che quando si parla di percentuali ci si riferisce al massimale eh...
        quindi
        massimale(una ripetizione) = 100%

hai presente quando vai alla festa di compleanno di un tuo amico e c'è la torta intera..?
        ecco quello è il
        100%(massimale nel nostro caso),se dividi la torta in 10 fette uguali e ne distribuisci 2 ti rimarrà l'80%,con il quale più o meno a cedimento farai 6/7 reps,chiaro..?
        a me lo avevano spiegato così alle elementari e lo avevo capito.

e il fatto che tu non ti sia mai permesso di contraddire nessuno sta solo a significare che ti bevi tutto quello che ti vogliono far bere.. e di certo non è un punto a tuo favore.
        passo e CHIUDO

Alfetta quello che intende iddu è che col 80% del massimale,ripetuto sei rip, arrivi al cedimento. Non che ti alleni all 80% quando fai 6 Rip..e nel frattempo ti gratti e giochi a sudoku.

Commenta

• alf3tta
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 324
          • 38
          • 44
          • cosenza
          • Send PM

ecco...il lavoro che svolgo io è al 100%...cedimento
          che poi ho un massimale più alto(giusto che sia) è un'altro discorso

comunque basta così dai...sinceramente mi sono anche un pò rotto...non mi piace tutta questa diffidenza e questa superiorità...ho sbagliato a postare i carichi da me utilizzati,non lo farò più...seguirò il forum per qualche scheda e per postare qualche foto,perchè alla fine uno è portato a non fare nulla di più...

tranquilli che non sparisco e il video lo posto lo stesso,mi reputo un uomo

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 14548
            • 2,667
            • 1,599
            • White House
            • Send PM

Ah ma io non ho letto un tuo post tolto quello sopra..non so niente di tuoi video o cosa, ho scritto giusto per non postar solo la faccina superlol
            Insomma, non c'è proprio niente di personale

Commenta

• huntermaster
              GUFOGNA
              • Jun 2008
              • 5491
              • 705
              • 217
              • Genova
              • Send PM

iddu ma ti frequenti con pesca ?
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• alf3tta
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 324
                • 38
                • 44
                • cosenza
                • Send PM

ma figurati...neanche mi conosci ci mancherebbe che hai problemi personali
                però appena dico una cosa subito ad andare contro,non 1 persona
                quello dice che è troppo peso,l'altro dice che nn corrisponde con altri esercizi,altri che vogliono video,altri che dicono che faccio poco peso su squat vedendo la panca,insomma c'è sempre da ridire
                non faccio male a nessuno se mi faccio i cavoli miei e non posto più nulla

passiamo a wut,dato che il 3D è suo...se continua così lo ritroviamo su qualche poster con qualche barattolo in mano xD
                eppure nessuno ha ancora avuto l'onore di vedere le zampe di wut...anche per confermare che sono indietro

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

wut, ti alleni in casa vero? Puoi postare un allenamento tipo? Tanto immagino che pure tu non cambi molto di scheda in scheda visto che abbiamo un'attrezzatura limitata... Anche se non posti tutta la scheda, mi bastano i principi generali che segui, mera curiosità grazie

Commenta

• wut1
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 1267
                    • 150
                    • 211
                    • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    wut, ti alleni in casa vero? Puoi postare un allenamento tipo? Tanto immagino che pure tu non cambi molto di scheda in scheda visto che abbiamo un'attrezzatura limitata... Anche se non posti tutta la scheda, mi bastano i principi generali che segui, mera curiosità grazie
                    Che allenamento vuoi che ti posti ?
                    In linee generali la base è esercizio multiarticolare come primo mantenendomi sempre sulle 7-8 ripetizioni (scalando il peso per le serie successive).
                    Per i gruppi muscolari grandi faccio 4 esercizi e per quelli piccoli 3. Conta che comunque mi alleno intensamente e anche se un allenamento non dovrebbe durare più di 40-50 minuti, io mi alleno per 1 e mezzo/40 escluso il cardio.
                    Comunque non so se era questa la risposta che volevi in coso contrario ti scrivo direttamente tutta la scheda, a breve aprirò un diario.

Commenta

• SiMooNe
                      « Go to hell! »
                      • Oct 2012
                      • 13098
                      • 294
                      • 493
                      • Roma
                      • Send PM

Complimenti wut1, fisico impressionante. Paccato che non riesci ad allenare le gambe.

PS: curiosità personale, non so se l'hai già scritto: curl alternato quanto fai??
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                        Che allenamento vuoi che ti posti ?
                        In linee generali la base è esercizio multiarticolare come primo mantenendomi sempre sulle 7-8 ripetizioni (scalando il peso per le serie successive).
                        Per i gruppi muscolari grandi faccio 4 esercizi e per quelli piccoli 3. Conta che comunque mi alleno intensamente e anche se un allenamento non dovrebbe durare più di 40-50 minuti, io mi alleno per 1 e mezzo/40 escluso il cardio.
                        Comunque non so se era questa la risposta che volevi in coso contrario ti scrivo direttamente tutta la scheda, a breve aprirò un diario.

beh direi di no, probabilmente voleva una tua "scheda" di allenamento settimanale dettagliata del tipo:

Panca piana 4 x 12-10-8-6
                        Croci 3x12
                        dip parallele 3x20

ecc...

sempre che tu ne abbia una, o vista la tua genetica non ti serve...
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• cardi
                          - Sinner -
                          • Mar 2009
                          • 3897
                          • 322
                          • 305
                          • Send PM

R: Risultati palestra =)

a breve aprirò un diario.
                          Era ora XD

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• wut1
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 1267
                            • 150
                            • 211
                            • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            Complimenti wut1, fisico impressionante. Paccato che non riesci ad allenare le gambe.

PS: curiosità personale, non so se l'hai già scritto: curl alternato quanto fai??
                            garzie

26 kg a manubrio 8 rip, curl bilanciere 60 kg

---------- Post added at 18:21:55 ---------- Previous post was at 18:21:11 ----------

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            Era ora XD

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• SiMooNe
                              « Go to hell! »
                              • Oct 2012
                              • 13098
                              • 294
                              • 493
                              • Roma
                              • Send PM

garzie

26 kg a manubrio 8 rip, curl bilanciere 60 kg

---------- Post added at 18:21:55 ---------- Previous post was at 18:21:11 ----------

Lo sospettavo, visto le dimensioni

PS: io credo che, una volta che aprirai questo benedetto diario del demonio, metà utenti di bw si iscriveranno
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• wut1
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2012
                                • 1267
                                • 150
                                • 211
                                • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                Lo sospettavo, visto le dimensioni

PS: io credo che, una volta che aprirai questo benedetto diario del demonio, metà utenti di bw si iscriveranno
                                Lo appena aperto

Commenta

Working...
                                X