Risultati palestra =)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pap3rino
    Cazzilloman
    • Mar 2012
    • 2228
    • 342
    • 265
    • paludi di Hesperia
    • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
    se le prendi corri "il rischio" di diventare come lui sei sicuro?
    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    Guarda, alcuni le assumono post allenamento, ma se vuoi osare un pò di più ( rischiando comunque di diventare molto più grosso, ma non sò se ne vale la pena ), prendile anche a colazione, nel giro di due mesi, probabilmente potrai iniziare a gareggiare nei pesi massimi .

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
    sinceramente, l'invidia inizia a far si che tu mi stia moooolto ma moooolto sul...
    decisamente

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    Ho capito dove sbaglio... io compro le Whey della ON
    aaaan ecco perchè!! pure io! e no che non sono così
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

Originariamente Scritto da maracujabeach
    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
      bastava semplicemente leggersi il 3D sulle proteine...questo è il posto per il rosico su wut non per chiedere informazioni
      io non rosico per nessuno....i deboli rosicano!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• wut1
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 1267
        • 150
        • 211
        • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
        sinceramente, l'invidia inizia a far si che tu mi stia moooolto ma moooolto sul...

ma quale invidia

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        ora cerco di parlare in modo serio e costruttivo, le whey nient'altro sono che proteine isolate del latte, una forma proteica ad assimilazione molto veloce, quindi nel contesto di una dieta varia e calibrata, devi assumerle nei momenti in cui necessiti di una fonte proteica che entri velocemente in circolo, quindi ad esempio subito dopo l'allenamento oppure al mattino per colazione dopo una notte di "digiuno", io ad esempio le prendo anche prima di andare a letto insieme a della frutta secca (leggi grassi) in modo da rallentarne l'assorbimento. Tutto questo comunque per dire che la whey non sono una pozione magica che fa diventare grossi/magri/belli, ma un sostituto del cibo nei momenti in cui non puoi mangiare o ne hai più bisogno.

prendi le whey del siero del latte anche prima di andare a dormire ? io per un periodo ho provatp quelle della caseina

bastava semplicemente leggersi il 3D sulle proteine...questo è il posto per il rosico su wut non per chiedere informazioni
        q8 la prima parte, la seconda no
        Ho capito dove sbaglio... io compro le Whey della ON
        haahah xD

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio

decisamente

aaaan ecco perchè!! pure io! e no che non sono così

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
          ma quale invidia

prendi le whey del siero del latte anche prima di andare a dormire ? io per un periodo ho provatp quelle della caseina

q8 la prima parte, la seconda no

haahah xD

si, ho provato la caseina anch'io...ma alla fine preferisco whey+grassi, mandorle ad esempio...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• alf3tta
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 324
            • 38
            • 44
            • cosenza
            • Send PM

wut posso chiederti che carichi utilizzi?piana,lento,dip,squat...
            già che ci sei dimmi anche quanto fai di massimale con manubri su piana

peso ad oggi?

Commenta

• wut1
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 1267
              • 150
              • 211
              • Send PM

wut posso chiederti che carichi utilizzi?piana,lento,dip,squat...
              già che ci sei dimmi anche quanto fai di massimale con manubri su piana

peso ad oggi?
              I 120 kg su piana me li sogno eh o almeno mai ci ho provato XD
              Piana 108 kg 6 rip le altre serie a scalare, movimento controllato schiena attaccata alla panca, (massimale mai provato alleno da solo a casa e mi è impossibile).
              Lento avanti seduto 80 kg 6 rip le altre serie a scalare.
              Squat non lo faccio
              MAnubri su piana 43kg a manubrio 7-8 rip

Peso ad oggi 74-75

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Buona la panca con manubri se riesci a tenere il peso per 3-4 serie alle stesse rip
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• wut1
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2012
                  • 1267
                  • 150
                  • 211
                  • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Buona la panca con manubri se riesci a tenere il peso per 3-4 serie alle stesse rip
                  No non ci riesco massimo 2 serie con lo stesso peso, ed è molto probabile che alle seconta serie le ripetizioni diminuiscono

Commenta

• Golosone
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2012
                    • 678
                    • 138
                    • 181
                    • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                    I 120 kg su piana me li sogno eh o almeno mai ci ho provato XD
                    Piana 108 kg 6 rip le altre serie a scalare, movimento controllato schiena attaccata alla panca, (massimale mai provato alleno da solo a casa e mi è impossibile).
                    Lento avanti seduto 80 kg 6 rip le altre serie a scalare.
                    Squat non lo faccio
                    MAnubri su piana 43kg a manubrio 7-8 rip

Peso ad oggi 74-75
                    Tanta roba, in panca piana ti alleni circa col mio massimale... bhè viste le foto non potevamo aspettarci "i pesi della chicco" (cit)

Commenta

• alf3tta
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 324
                      • 38
                      • 44
                      • cosenza
                      • Send PM

108 kg di piana non saranno 120 ma neanche te ci scherzi...se ti alleni da solo vuol dire che con spotter,ma che non ti aiuta,fai almeno 115 kg a cedimento...io non mi sognerei mai di caricare 108kg e non mettermi nessuno dietro...è una questione mentale

lento avanti avevi detto però mezzo movimento giusto?
                      squat vabbè tralasciamo
                      manubri su piana 43kg 7-8 rip???

Commenta

• wut1
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2012
                        • 1267
                        • 150
                        • 211
                        • Send PM

108 kg di piana non saranno 120 ma neanche te ci scherzi...se ti alleni da solo vuol dire che con spotter,ma che non ti aiuta,fai almeno 115 kg a cedimento...io non mi sognerei mai di caricare 108kg e non mettermi nessuno dietro...è una questione mentale

lento avanti avevi detto però mezzo movimento giusto?
                        squat vabbè tralasciamo
                        manubri su piana 43kg 7-8 rip???
                        Si il lento avanti le prime rip le porto al petto poi il resto altezza naso mento

---------- Post added at 13:46:47 ---------- Previous post was at 13:45:53 ----------

Tanta roba, in panca piana ti alleni circa col mio massimale... bhè viste le foto non potevamo aspettarci "i pesi della chicco" (cit)
                        MA con la panca ci ho litigato parecchio, il primo anno che mi allenavo a causa delle spalle non riuscivo mai a sollecitare il pettorale

Commenta

• IDDU
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2011
                          • 3573
                          • 336
                          • 951
                          • Send PM

ma scusa sta storia dello spotter me la devete spiegare,se non ti aiuta,e quindi NON ti tocca ill bilanciere se non per staccarlo dai fermi,come puoi pensare di caricare così tanto di più?
                          pensi che se ti scappano 108 kg,invece di 115,e li pigli sui denti ci sia molta differenza?

se con un carico ci fai 6 reps significa che comunque stai maneggiando non oltre l'80% del massimale,quindi è tranquillamente gestibile..

Commenta

• alf3tta
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 324
                            • 38
                            • 44
                            • cosenza
                            • Send PM

ma che discorsi sono...la gente per fare così come dici te si fa male
                            io voglio lo spotter sia sui 100kg che sui 120...se poi viaggio all'80% è normale che faccio da solo
                            le mie serie le faccio a cedimento...TUTTE...chi me lo dice che fatta la 5° rip alla sesta mi blocco?mi scivola l'impugnatura,mi viene un crampo alla gamba,arriva una scossa di terremoto....se leggi ho scritto è UNA QUESTIONE MENTALE
                            probabilmente se wut se ne va in palestra e chiama uno spotter li carica pure lui 120kg su piana...e sono sicuro che ci arriverebbe...magari la 5° rip sarà tiratissima e la 6° ci metterà 30 secondi a salire ma le farà e avrà la sicurezza che c'è sempre qualcuno pronto a intervenire

che poi per spotter intendo quello che le mani sul bilanciere ce le poggia,senza sollevare nulla ma ce le poggia....se deve starmi dietro e guardarsi intorno lo mando via...non credo abbia un tempo di reazione tale che se cedo riesce a prendere il bilanciere in tempo

poi un'altra precisazione...già solo che ti stacca il bilanciere dai fermi ti aiuta parecchio...può sembrare una cavolata ma aiuta

Commenta

• IDDU
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2011
                              • 3573
                              • 336
                              • 951
                              • Send PM

sti discorsi mi stanno un po stufando,e non ho voglia di rispiegarti tutto riga per riga,ma ti stai contraddicendo dall'inizo alla fine..

Prima di tutto scrivi che con l'80% fai da solo,non sapendo forse che 6 reps normalmente a cedimento si fanno con 80%,soppratutto se si parla di un 3x6(che forse si fa con meno)come nel tuo caso,ma poi scivi che chiedi aiuto anche con 100kg..a sto punto o non sai cosa siano le percentuali o boh..

ma basta,stiamo parlando di niente,quando posterai il video senza lo spotter che ti tocca il bil,dei 120x6 allora se ne riparlerà,per ora sono chiacchereche senza senso.

Commenta

• alf3tta
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2012
                                • 324
                                • 38
                                • 44
                                • cosenza
                                • Send PM

6 ripetizioni a cedimento 80% eh?
                                forse io non saprò regolarmi con le percentuali ma te non sai cosa vuol dire cedimento perdonami
                                non è cedimento arrivare alla 6° rip della terza serie...per me me il cedimento vale in OGNI serie
                                è normale che se faccio 6 rip nella prima serie e ne potevo fare ancora sono all'80% o meno,ma se già dalla prima serie vado a cedimento ho reso il 100%
                                che poi se alla 2 o terza serie devo sacrificare 1 rip ci sta tutto,ma facendo pause lunghe e recuperando in fretta si fanno lo stesso

personalmente chiedo lo spotter anche a 100Kg per una mia sicurezza personale,di sicuro non per sollevare di più
                                chi ti dice che wut mettendosi dietro uno spotter può rendere di più?
                                hai un concetto di spotter totalmente sbagliato

non capisco tutta questa diffidenza e questa ostilità...non mi sono mai permesso di contrariare una persona...io...
                                chiudiamola qua...quando posterò i vari video ne riparleremo
                                e lo dico da subito...lo spotter dietro ci sarà sicuramente...se reputi inutile in questo caso questa prova beh fai un pò te...umiltà ragazzi...

Commenta

Working...
                                X