bravo92bravo
gigi92gigi magna e spingi
Collapse
X
-
Devastante! Un esempio per tutti quelli che voglio iniziare con il bbing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioBravo, ottimo lavoro.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostarai diventando "vecchio" ma miglioramenti notevolissimi. Bravo.l'unica cosa che non cresce è la barba
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiocomplimenti, ti sei trasformato!!oggi ho fatto vedere questa foto a mio padre x scherzare, be ha detto anche lui che mi sono trasformato,ma in peggio
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioComplimenti.
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioNon pensavo fossi partito da quella condizione, bravissimo gigi Mi raccomando taglia quei capelli!!si vado di macchinetta
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioGigi veramente un cambiamento assurdo !!!!!!!! bel lavorodaltronde forse a volte pretendiamo troppo
grazie a te clabs
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiocosa vi fanno da mangiare a voi (quasi) ventenni? miglioramento incredibile e fisico notevole sopratutto data l'eta.bravo.da quando sono nato ho sempre mangiato davvero poco, ho sempre cenato con latte e biscotti anche fino ad 1 anno e mezzo di palestra
purtroppo avevo abitudini sbagliatissime e mangiavo solo merendine e schifezze varie durante la giornata, poi finalmente ho capito che sbagliavo ed ho iniziato a spingerepurtroppo sono anche un tipo con un'autostima sotto i piedi anche se cerco di nascondere questo difetto però forse vedendo le foto qualche miglioramento si nota
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioTrasformato!!! Complimenti davvero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioottimo!!
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosei diventato una piccola bestiola..complimenti!grazie
putroppo il peso è quello che è, come dissi in un altro post peso davvero poco, colpa di ossa leggere,e quindi sarò una bestiolina quando avrò raggiunto almeno i 90kg,anche di grasso fa niente
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioPoi aumentare 20+kg di muscoli in 2 anni non è roba da tutti... ora di quelle tettine neanche l'ombra
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiominkia!! gran fisico e trasformazione gigi...poco aestetich( scusa se l'ho scritto male
) ma qualche muscolo c'è
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggioalla faccia, questo ha magnato e spinto davvero....complimenti
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobravo92bravo
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiowow... preso e superato. .. ottimo
Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioDevastante! Un esempio per tutti quelli che voglio iniziare con il bbingforse è troppo essere un esempio, ma voglio dire che anche avendo una base disastrosa come la mia si possono raggiungere risultati, molti abbandonano perchè dopo 1 mese vogliono avere già il petto "gonfio", basta solo essere determinati, come la maggior parte di voi di questo forum, e pazienti
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiominchia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioBravo gigi, il tuo miglioramento fisico (notevole) sembra sia andato di pari passo con quello mentale il che raddoppia i miei complimenti. Bravo!si perfortuna un pò sono maturato
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioe bravo gigi .. continua cosi
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio come esempio?
ma se stai meglio
Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalke poi sei davvero big, essendo anche più alto di me, e per me tu stai moooolto meglio
Last edited by gigi92gigi; 11-08-2012, 19:52:27.
Commenta
-
-
complimenti ottima trasformazione!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie mille simonesi perfortuna un pò sono maturato
grazie mille marcello
big tu sei sempre il mio esempio, l'ho sempre dettoe poi sei davvero big, essendo anche più alto di me, e per me tu stai moooolto meglio di me
Commenta
-
Commenta