Annuncio

Collapse
No announcement yet.

8 mesi - body transformation

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sisi , nelle prime foto pesavo 48kg, ora peso 58kg e sono sempre altro 176 cm... Comunque si, sto in massa per i prossimi 20 anni ahahahah

    Grazie ancora ragazzi
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

    Commenta


      #17
      quasi hp-30 stavi veramente messo uno straccio . Comunque continua a spingere e a massificare Hai ( e abbiamo ) l'età dalla nostra parte.
      NO PAIN NO GAIN

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
        Sisi , nelle prime foto pesavo 48kg, ora peso 58kg e sono sempre altro 176 cm... Comunque si, sto in massa per i prossimi 20 anni ahahahah

        Grazie ancora ragazzi
        Ti capisco...io sono arrivato a 45kg

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggio
          quasi hp-30 stavi veramente messo uno straccio . Comunque continua a spingere e a massificare Hai ( e abbiamo ) l'età dalla nostra parte.
          Eh, stavo messo molto male, non che ora sia messo bene, però sono soddisfatto...10kg in un 8 mesi mi bastano

          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
          Ti capisco...io sono arrivato a 45kg
          eh, quindi sai che significa...
          "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
            Eh, stavo messo molto male, non che ora sia messo bene, però sono soddisfatto...10kg in un 8 mesi mi bastano



            eh, quindi sai che significa...
            Significa tempo e costanza!Cerca di fare le cose il più lentamente possibile

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
              Eh, stavo messo molto male, non che ora sia messo bene, però sono soddisfatto...10kg in un 8 mesi mi bastano
              10 kg in 8 mesi messi in modo più che pulito penso che siano un gran risultato ... Ripeto l'età è della nostra ( io ne ho 16 ) e in 5 mesi mi sono mosso più o meno come te ... 186 cm ,da 73 a 80 ,7 kg messi con una bf praticamente invariata ... beata età
              NO PAIN NO GAIN

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggio
                10 kg in 8 mesi messi in modo più che pulito penso che siano un gran risultato ... Ripeto l'età è della nostra ( io ne ho 16 ) e in 5 mesi mi sono mosso più o meno come te ... 186 cm ,da 73 a 80 ,7 kg messi con una bf praticamente invariata ... beata età
                Non ci resta che mangiare e spingere!!!
                "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
                  Non ci resta che mangiare e spingere!!!
                  Rep.

                  mangiare bene e spingere abbestia . Chiudo OT
                  NO PAIN NO GAIN

                  Commenta


                    #24
                    Dai, altri 20 kg xDDD.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Baliano Visualizza Messaggio
                      Dai, altri 20 kg xDDD.
                      Sicuramente!!
                      "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

                      Commenta


                        #26
                        Bravissimo!
                        You learn by your mistakes

                        Commenta


                          #27
                          l importante è portare avanti ciò che si crede

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                            Bravissimo!
                            Grazie

                            Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggio
                            l importante è portare avanti ciò che si crede
                            Giustissimo!
                            "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

                            Commenta


                              #29
                              Bel cambiamento! Noi secchi e giovani siamo avvantaggiati, non mettiamo 1gr di grasso e quindi possiamo contare su una bella definizione Ovviamente abbiamo ancora molta strada da fare, ma il tempo è dalla nostra. Continuiamo così!!!

                              P.S Hai struttura e forme simili alle mie! solo che io sono 1.65-66, puoi verificare stesso tu, anche io ho messo delle foto!
                              GO HARD... OR GO HOME!!!





                              Commenta


                                #30
                                Porca miseria quanto eri magro.. assurdo!
                                Ad ogni modo, in soli 8 mesi hai fatto dei gran progressi !
                                Continui di questo passo, ti viene fuori un gran bel fisico !
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎