Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma dove va con buendia

    Commenta


      io preferisco Sadik a Sergi

      Commenta


        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        ma dove va con buendia
        Beh bisognerebbe vederli a fianco. Secondo me, per esempio, tra sadik e sergi vince quest'ultimo.

        Commenta


          considerate anche che sergi è molto "piccolo", almeno cosi dicono quelli che lo hanno visto dal vivo , ha delle ottime linee ma sul palco di fianco a buendia per me sembrera il figlio a livello di volumi

          Commenta


            Vero! Che Sergi sia "molto bello da vedere ma piccolo" ce lo aveva confermato anche Alby che lo ha visto dal vivo negli states se non erro
            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

            PERROTS

            Commenta


              Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
              Vero! Che Sergi sia "molto bello da vedere ma piccolo" ce lo aveva confermato anche Alby che lo ha visto dal vivo negli states se non erro
              dipende anche cosa intende Alby per piccolo
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                Vero ;superlol:

                Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ah e io che credevo fosse il contrario, cioè che oramai fosse fuori categoria

                  Beh se lo dice Alby che l'ha visto dal vivo allora ci credo.
                  Però, lasciando stare buendia che ha un'altro tipo di struttura ed un petto assurdo, confrontato a sadik non c'è tutta questa differenza di massa, almeno credo.


                  forse sta esagerando con la definizione

                  Commenta


                    comunque il discorso per ora resta ipotetico visto che...Constance non è ancora PRO ...dalla sua ha diverse carte da giocare tra le quali il fatto di essere già parecchio conosciuto...sul discorso volumi bisognerebbe vederli vicino insieme on stage e non facendo confronti con foto studiate etc ...



                    -

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                      Vero! Che Sergi sia "molto bello da vedere ma piccolo" ce lo aveva confermato anche Alby che lo ha visto dal vivo negli states se non erro
                      Il piccolo considerando i suoi canoni potrebbe essere molto relativo.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                        Ah e io che credevo fosse il contrario, cioè che oramai fosse fuori categoria

                        Beh se lo dice Alby che l'ha visto dal vivo allora ci credo.
                        Però, lasciando stare buendia che ha un'altro tipo di struttura ed un petto assurdo, confrontato a sadik non c'è tutta questa differenza di massa, almeno credo.


                        forse sta esagerando con la definizione

                        Petto fantastico... sinceramente mi piace cosi definito, secondo voi quant'è di %bf? Cosi giusto per curiosità
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                        DIARIO

                        Commenta


                          Sergi e Sadik sono quelli che preferisco e uno scontro in gara sarebbe interessante. Anche se Sadik mi ha stupito nelle foto con Big Ramy.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            ma dove va con buendia
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              Ciao sono nuovo ma seguo il forum da un po di tempo, ho voluto postare jeff perché per me in questo momento è nella top 3 dei fisici più estetici che ci siano


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta





                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎