Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Onestamente anche a me sembra molto estetico!
    E dire che allora..

    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

    Commenta


      Originariamente Scritto da IronPi Visualizza Messaggio
      Beh io direi di si, stiamo parlandi di estetica e a mio parere lui ne ha molta!!
      (Mi baso solo su questa foto)
      Vita larga, forme che non mi fanno impazzire e asimmetria pettorale orrenda

      Ovviamente si parla in relazione al topic


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        imho ha un buon rapporto massa magra/grassa, ma poco di estetico, quoto ciò che ha detto trikeko

        Commenta


          Ho trovato questa su fb con la testa mozzata ahah chi è?
          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

          Commenta


            Devin physique
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              Ah quello con la gtr? Il bello che l'avevo postato tempo fa ahah
              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

              Commenta


                Mi ricordo che quando lo seguivo su instagram ogni post che leggevo (teoricamente doveva essere motivazionale) mi generava un cancro differente.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
                  Mi ricordo che quando lo seguivo su instagram ogni post che leggevo (teoricamente doveva essere motivazionale) mi generava un cancro differente.
                  Come mai?

                  Commenta


                    The Aesthetics Crew

                    Non so se ne hai mai letto uno, se ti manca quest'esperienza mistica ti invito a provare tu stesso.
                    Nel caso tu lo abbia già fatto, ti do la mia spiegazione: un'accozzaglia di luoghi comuni unita a faccine improponibili o affini.

                    Edit: ho controllato ora, attualmente secondo quelle 2-3 immagini che ho aperto ha almeno ridotto il quantitativo di faccine.
                    Il contenuto è sempre lo stesso, vado ad iniziare un nuovo ciclo di chemio


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Last edited by trikeko; 12-01-2015, 10:28:09.

                    Commenta


                      Ahah ha anche una pagina dedicata ai suoi veicoli ahahahah
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                        Ahah ha anche una pagina dedicata ai suoi veicoli ahahahah
                        Allah ce ne scampi e liberi


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Come la pagina dedicata al cane di mike o 'hearn
                          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                            Come la pagina dedicata al cane di mike o 'hearn
                            Mike può tutto.
                            Dovrebbe dedicare una pagina a parte ad ogni braccio.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Voi che sapete di questa cosa che stanno organizzando?



                              "I'll be in Kuwait in April to take appearance as a judge of the"THE SHOW" Sportholics with Ulisses, Sergi Constance, Jaco de Bruyn and Simeon Panda." dice lazar

                              Commenta


                                ne abbiamo parlato poco tempo fa. non ricordo se era sempre qui ma mi pare di si
                                Get ripped or die mirin



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎