Già, proprio tutti siamo capaci così. Tutti.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Se lazar fosse più alto, vi rimangereste le vostre parole.Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiodal vivo e senza ritocchi jaco è superiore a tutta la crew
E se Zyzz fosse vivo, non esisterebbero paragoni.
Commenta
-
-
Tutta invidia :PPPOriginariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioe se io venissi morso da un ragno radioattivo sarei piu' forte di spiderman
Commenta
-
-
Credo che sarebbe passato di moda, mentre la morte gli ha fatto assumere questa dimensione di immortalità nella sua "setta". E' brutto criticare una persona che non ce più, sopratutto se morta in giovane età e non per come la natura ha stabilito però a sentirlo sempre messo come un dio prima o poi scappa.Originariamente Scritto da Sassa Visualizza MessaggioSe lazar fosse più alto, vi rimangereste le vostre parole.
Commenta
-
-
non conosco neanche l'altezza di jacoOriginariamente Scritto da Sassa Visualizza MessaggioSe lazar fosse più alto, vi rimangereste le vostre parole.
onestamente ho smesso di far caso sempre prima all'altezza e poi al resto, se uno in termini bb è superiore lo è e basta
Commenta
-
-
.Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggionon conosco neanche l'altezza di jaco
onestamente ho smesso di far caso sempre prima all'altezza e poi al resto, se uno in termini bb è superiore lo è e basta
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Stavo sfottendo maverik che era suo solito dirloOriginariamente Scritto da Sassa Visualizza MessaggioSpiega che sono curiosissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
da una foto si capisce ben poco chi è superiore a chi.. soprattutto se non ci sono termini di paragone. atleti che siamo abituati a vedere soli nelle foto quando poi li vediamo su un palco affiancati da altri è tutt'altra storiaOriginariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggionon conosco neanche l'altezza di jaco
onestamente ho smesso di far caso sempre prima all'altezza e poi al resto, se uno in termini bb è superiore lo è e bastaOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
infatti ho postato un videoOriginariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioda una foto si capisce ben poco chi è superiore a chi.. soprattutto se non ci sono termini di paragone. atleti che siamo abituati a vedere soli nelle foto quando poi li vediamo su un palco affiancati da altri è tutt'altra storia
e lo riposto in versione ancora più completa con tutti gli atleti in mezzo alla gente comune
Commenta
-
-
Sembrano padre e figlioOriginariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioseid e i suoi 90 kg
[ATTACH=CONFIG]142517[/ATTACH]
Commenta
-

Commenta