Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Sintetizzo: mi sta sul *****
    politically correct
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    Commenta


      vabbè se ci vediamo al vanilla facciamo una foto tutti e 3 insieme...comunque per un motivo in particolare? se posso....anche a me molti mi stanno sul *****,cosi a pelle,poi magari ci parli e capisci che non è cosi,tanti dei miei amici attuali,li vedevo per strada e dicevo"vara che faccia da sberle"....

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Sintetizzo: mi sta sul *****
        e aggiungo un altro
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

        Bo, penso siano le schede...



        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Sintetizzo: mi sta sul *****


          Sent from my iPhone using Tapatalk


          troppo sintetico così xD
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Io sono trasparente: non ho bisogno di farmi amici o pubblicità. L'ho visto dal vivo, ci ho parlato e so dove e come lavora alla Virgin di Mestre. Lui non sa chi io sia: come al solito ci ho chiacchierato come se fossi uno che di bbing non ci capisce un ca***.
            È sproporzionato e antiestetico, si atteggia, non mi piacciono i suoi protocolli alimentari e di allenamento che sono pubblici e visibili/risibili. Fa i video all'ammeriggana yo bro my name is LS and we are here to smash arms with heavy 2 kilos dumbells

            Un po' di umiltà ragazzi.. E soprattutto basta contar balle sulla prep che se parlo faccio venire giù il mondo PT.

            E mi stanno pure sulle 00 quei quattro **** che lo adorano giusto per essere chiari.

            Ora chiudo l'OT che OT non è in quanto dico solo che PER ME ESTETICA E' ALTRO! Davide Giannico è più estetico per rimanere nella stessa fed a livello nazionale!


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Amen.
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

              ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

              Bo, penso siano le schede...



              Commenta


                sulla "preparazione" concordo...anche a me stanno sul c**** quelli che fanno come lui..ci siamo capiti ...sul resto non pensavo sinceramente...evidentemente online,perchè è bravo a farlo,traspare tutt'altro...

                Commenta


                  Lasciamo stare allusioni e torniamo a zyzzo e co.


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    si però vi prego guardate come ha scritto trailer su fb
                    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                      si però vi prego guardate come ha scritto trailer su fb
                      ahimè ho visto

                      per chi nn ha facebook e vuole ammirare tale perla:
                      cut...nel mio canale youtube il Thrailler che racchiude ...cut
                      Originariamente Scritto da sebix
                      Fotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
                      #
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Sotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia

                      IL MIO DIARIO

                      Commenta


                        nick noethe
                        5'8" 198lb Nick Noethe, a 24 year old personal trainer, competitive bodybuilder and competitive fitness model from Minneapolis, MN. Nick com...

                        Commenta


                          Ma Chestbrah quanto ci mette a fare sto revolution?! :/

                          Commenta


                            Immagino voglia farlo meglio che può quindi vale la pena aspettare ^^


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              Ma Chestbrah quanto ci mette a fare sto revolution?! :/
                              Aveva detto che sarebbe stato pronto per metà Settembre circa ( intorno al 16 se non ricordo male )
                              Email non valida

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Io sono trasparente: non ho bisogno di farmi amici o pubblicità. L'ho visto dal vivo, ci ho parlato e so dove e come lavora alla Virgin di Mestre. Lui non sa chi io sia: come al solito ci ho chiacchierato come se fossi uno che di bbing non ci capisce un ca***.
                                È sproporzionato e antiestetico, si atteggia, non mi piacciono i suoi protocolli alimentari e di allenamento che sono pubblici e visibili/risibili. Fa i video all'ammeriggana yo bro my name is LS and we are here to smash arms with heavy 2 kilos dumbells

                                Un po' di umiltà ragazzi.. E soprattutto basta contar balle sulla prep che se parlo faccio venire giù il mondo PT.

                                E mi stanno pure sulle 00 quei quattro **** che lo adorano giusto per essere chiari.

                                Ora chiudo l'OT che OT non è in quanto dico solo che PER ME ESTETICA E' ALTRO! Davide Giannico è più estetico per rimanere nella stessa fed a livello nazionale!


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                mai visto un suo video ad a questo punto neanche li vedrò
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                fai gli hamburger al forno?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                                Hamburger al forno? cristo dio
                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎