Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
    ahahaha cristo
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      ma è zyzz?

      Commenta


        certo

        Commenta


          ma ma ma ma ma dove è finita la sua enormezza

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
            ma ma ma ma ma dove è finita la sua enormezza
            ma se è enorme
            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

            Commenta


              a me sembra solo alto. me lo ricordavo molto più grosso

              ---------- Post added at 00:58:22 ---------- Previous post was at 00:56:13 ----------

              cioè qui è enormerrimo rispetto a quella foto li



              nemmeno l'avevo riconosciuto

              Commenta


                giuro che pensavo fosse un tizio, che si è fatto i capelli e tatoo uguali a zizzio

                è orribile in quella foto, sembra 1 altra persona in faccia
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  basta vedere le foto in mezzo agli altri per vedere che è enorme. di profilo non è tanto spesso perchè ha la gabbia toracica "sottile", come la maggior parte degli ectomorfi.

                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                  Commenta


                    R: The Aesthetics Crew

                    Di viso Seid gli da 2 piste

                    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      ragazzi il bodybuilding è finzione, ricordatevelo.

                      Commenta


                        Zyzz faceva 4 mesi all'anno di off season dove staccava tutto e di conseguenza perdeva volumi.

                        Seid per me sta peggiorando.
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          R: The Aesthetics Crew

                          Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
                          [ATTACH=CONFIG]141551[/ATTACH]

                          Lo sto rivalutando sempre più, anche se continuo a preferire altri a lui.

                          However all'olympia "tiferò" per antipov e come secondo mi prendo seid
                          Seid in realta' e' l'utente wut qui su bw, sono praticamente uguali di spalle, deltoidi a cannone braah.

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            Seid in realta' e' l'utente wut qui su bw, sono praticamente uguali di spalle, deltoidi a cannone braah

                            Sì pump, sono proprio identici
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              R: The Aesthetics Crew

                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio

                              Sì pump, sono proprio identici

                              Seid ha imparato l'italiano proprio per postare qui su bw, il forum del bb e del fitness, dove ci sono i migliori tecnici del settore, altro che usa. E' Questo il suo segreto.
                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              ---------- Post added at 01:57:50 ---------- Previous post was at 01:53:36 ----------

                              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                              a me sembra solo alto. me lo ricordavo molto più grosso

                              ---------- Post added at 00:58:22 ---------- Previous post was at 00:56:13 ----------

                              cioè qui è enormerrimo rispetto a quella foto li



                              nemmeno l'avevo riconosciuto
                              In questa foto rende veramente bene, pero' aveva lo stile da napoletano in vacanza, pace all'anima sua.

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta


                                R: The Aesthetics Crew

                                Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                                Oddio sta foto.

                                La faccia di chestbrah!
                                Last edited by Maverick87; 18-09-2013, 02:17:58.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎