Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Quando imparerete che definizione non è sinonimo di qualità muscolare non sarà mai troppo tardi...
    scusa ma cos aintendi con qualità muscolare?

    Commenta




      mi è piaciuto e mentre lo guardavo ho pensato che la classifica qua potrebbe essere discussa

      Commenta


        avevo visto anche io questo video..classifica discutibile..
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          c'è zyzz in quella classifica? altrimenti non lo guardo nemmeno quel video

          Commenta


            Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggio
            c'è zyzz in quella classifica? altrimenti non lo guardo nemmeno quel video
            sisi

            Commenta





              -

              Commenta


                Manca il vecchio stratirato con la pelle carta velina

                ---------- Post added at 00:34:05 ---------- Previous post was at 00:33:15 ----------

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio

                  Con tutto il rispetto di questi ragazzi, imho nessuno tranne zyzz lo definirei aestetich! non perchè nn sono definiti ecc. TUTTI hanno una qualità muscolare da dio e soprattutto MASSE enormi per essere definiti aestetich.. molti lo saranno stati magari anni fa... ma tutti questi tranne appunto zyzz (che se nn ci lasciava, indubbiamente sarebbe gonfiato ancora di più come a loro).. sono definibili molto più che aestetich... Forse forse Ben Noy (il ragazzo della prima fila a destra) Jeff Seid e Max Philisaire ( da quanto posso vedere in questa foto) si avvicinano!!

                  naturalmente, e soprattuttamente (Cit.) IMHO!

                  Commenta


                    aestetich non significa mica secco non ho capito perchè un corpo con masse non puo essere considerato estetico, secondo me non si capisce e non si è mai capito il vero senso di questa parola.

                    Commenta


                      assolutamente wutt... non dico che la parola aestetich significa "secco"... mai detto! Dico solo che la maggior parte di questi atleti, sono di livello più alto, rispetto ai fisici denominati aestetich! ma con questo non voglio dire che fanno schifo... eh!!! anzi!! non penso che jeff seid o zyzz siano secchi....

                      Ad esempio Raciel Castro lo definiresti aestetich?
                      Last edited by merio90; 11-09-2013, 10:24:24.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          allora anche i pro degli anni 70 nella categoria estetic,
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                            Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              allora anche i pro degli anni 70 nella categoria estetic,
                              65
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                                aestetich non significa mica secco non ho capito perchè un corpo con masse non puo essere considerato estetico, secondo me non si capisce e non si è mai capito il vero senso di questa parola.
                                eh si, 1,86 x 100kg scannato significa essere secchi...
                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎