Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma infatti anche a me non sembra l'altezza che dichiara, poi nella foto a sinistra che hai postato si vede chiaramente
    Ad esempio in questa intervista si vede che non è 180 visto che non credo che l'intervistatore superi i 2 metri!!
    Last edited by Pascolinho; 23-08-2013, 17:57:27.

    Commenta


      io sono uno fissato con l'altezza, vista la mia bassa statura; ma non credo che qui in mezzo siete tutti tappi come me; perchè cercate tutti di abbassarli di 15cm almeno? Sicuramente, visto che i fitness model postati qui ci campano con il fisico (e con l'altezza) e naturale che si regalino qualche cm manon credo che imbroglino di più di 10 cm. se non è 180cm sarà 177-175, altezza sotto la media dei fitness model ma comunque nella media di un uomo adulto di questo periodo

      Commenta


        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          incredibile come seid riesca a spiccare così tanto in una foto in cui affianco ha 2 che non sono da meno di lui..

          Commenta


            Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio
            Io mi baso su quello che vedo non su quello che dicono, già il fatto che nel 99% delle foto appaia dalla vita in su un po' ti fa pensare, nelle poche foto in cui si vede a figura intera invece è così:



            A me sembra parecchio basso, tutto qua (non che sia niente di male èh, però si parla di fisici estetici quindi è da considerare).
            quoto



            altre che lo fanno ancor piu' sfigurare (in altezza)









            inoltre, oltre a non esserci in giro molte figura intera, non posta mai a fianco ad altre persone/ atleti ...non calca palchi (credo) da parecchio..a differenza di un jaco o seid che li vedi ovunque, a fianco a chiunque, su palchi

            ---------- Post added at 12:11:22 ---------- Previous post was at 12:10:28 ----------

            Originariamente Scritto da Aladiah Visualizza Messaggio
            incredibile come seid riesca a spiccare così tanto in una foto in cui affianco ha 2 che non sono da meno di lui..
            a me invece non sembra spicchi molto di piu', se non per l'esser al centro ed aver una posa differente


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              il gemello di destra è nettamente superiore per me

              Commenta


                ci sono altre foto in giro dello stesso photoshoot

                Commenta


                  ma per voi dal 1.70 in giù non sono più fisici graditi?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                    il gemello di destra è nettamente superiore per me
                    beh si lewis è superiore ad entrambi
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio
                      ma per voi dal 1.70 in giù non sono più fisici graditi?
                      mai detto questo. Di sicuro chi è più basso compenserà con i volumi ma comunque fisici di 1.85cm fanno già un'altro effetto nella realtà!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
                        mai detto questo. Di sicuro chi è più basso compenserà con i volumi ma comunque fisici di 1.85cm fanno già un'altro effetto nella realtà!
                        be quello sicuro uno di 1.85 fa più scena.. io sono 1.65 e bisogna stare attenti a non essere spoporzionati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                          beh si lewis è superiore ad entrambi
                          Non trovi che il tatuaggio che ha sul braccio faccia parecchio cagare?
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            Commenta


                              un concentrato di ricchionaggine allucinante in questa foto, ma lo squadrone di seid non si batte

                              Commenta


                                l'ultimo in basso a destra è impressionante... dalle spalle sembra sergi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎