Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sassa Visualizza Messaggio
    Smettiamola di aprire bocca tanto per. Zyzz era perfetto e lo dico da etero. Nessuno come lui, sia come personalità(Cercati i suoi video)che come fisico. Quel Jeff Seid che tutti idolatrano è un semplice emulo travestito da Justin Bieber. E pure male.
    Un emulo travestito da Bieber ahahahahhahahahahhahahaha
    Immaginati a 19 anni appena compiuti in quella statua di corpo e poi torna qui a parlare.Ah quante michiate che si devono sentire su questo topic

    Commenta


      si ma guarda le proporzioni...non mi sembra sia 160...non può essere invece che gli altri sono delle montagne?



      -

      Commenta


        Originariamente Scritto da DemisE Visualizza Messaggio
        Un emulo travestito da Bieber ahahahahhahahahahhahahaha
        Immaginati a 19 anni appena compiuti in quella statua di corpo e poi torna qui a parlare.Ah quante michiate che si devono sentire su questo topic
        Non ti preoccupare, sono più giovane di Jeff e immagino/invidio assai la sua situazione. Semplicemente, ciò che non mi piace di Jeff, è che è come gli altri. Come Zyzz invece non c'è ne stavano e non c'è ne stanno, era riuscito a crearsi un suo personaggio, una personalità tutta sua(hai mai visto quei capelli a qualcun'altro?!), una crew incredibile e anche se era montato di testa era autoironico e scherzava sempre. Penso infatti, che quel suo essere "montato di testa" non era altri che un continuo prendere per il culo. Come qualunque ectomorfo voglia ottenere quel fisico in 4 anni)è un uomo da stimare, perché in quei 4 anni ha vissuto più di chiunque altro.

        Splendeva di luce propria, pochi cazzi.




        Last edited by rasmioche; 29-07-2013, 23:59:50.

        Commenta


          Sassa un giorno crescerai.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sassa Visualizza Messaggio
            Smettiamola di aprire bocca tanto per. Zyzz era perfetto e lo dico da etero. Nessuno come lui, sia come personalità(Cercati i suoi video)che come fisico. Quel Jeff Seid che tutti idolatrano è un semplice emulo travestito da Justin Bieber. E pure male.
            lo dico da etero..no homo..no frc.. trovo patetico ad ogni post dove si fa un complimento fisico.. ribadire la propria PRESUNTA sessualita' (perché se uno ad ogni post lo specifica..il dubbio te viene )

            Commenta


              Lo scrivono perchè lo scriveva sempre anche zyzz quindi per essere degli emuli perfetti devono farlo.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Lo scrivono perchè lo scriveva sempre anche zyzz quindi per essere degli emuli perfetti devono farlo.
                ah ecco :/

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Sassa un giorno crescerai.
                  Francamente parlando, spero di no. Che c'è, che non va nel post, scusa?

                  Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                  lo dico da etero..no homo..no frc.. trovo patetico ad ogni post dove si fa un complimento fisico.. ribadire la propria PRESUNTA sessualita' (perché se uno ad ogni post lo specifica..il dubbio te viene )
                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Lo scrivono perchè lo scriveva sempre anche zyzz quindi per essere degli emuli perfetti devono farlo.
                  Esatto ahahahhahaha

                  Commenta


                    sassa un giorno sarai come zyzz

                    Commenta


                      zyzz non mi è mai andato granchè a genio, ma doveva essere sicuramente un esperto di psicologia delle masse .
                      Comunque questi non saranno il top ma comunque ci metterei una bella firma per aver eil loro fisico :
                      Click image for larger version

Name:	Corey-Hammac-IFBB-Pro-Lexington-Fitness-Photograpy.jpg
Views:	1
Size:	469.0 KB
ID:	15944623
                      Corey Hammac
                      175cm x 84kg

                      Click image for larger version

Name:	david_morin_main.jpg
Views:	1
Size:	293.8 KB
ID:	15944624
                      David Morin
                      188cm x 95 kg

                      Click image for larger version

Name:	9f6361bfd9d4bfffdf0f104a36895531.jpeg
Views:	1
Size:	40.3 KB
ID:	15944625
                      ryan terry
                      180cm x 79kg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio
                        Zyzz storia passata, spodestato dal trono di King .-.
                        direi che è inevitabile....

                        ---------- Post added at 17:35:23 ---------- Previous post was at 17:24:28 ----------

                        Originariamente Scritto da Sassa Visualizza Messaggio
                        Non ti preoccupare, sono più giovane di Jeff e immagino/invidio assai la sua situazione. Semplicemente, ciò che non mi piace di Jeff, è che è come gli altri. Come Zyzz invece non c'è ne stavano e non c'è ne stanno, era riuscito a crearsi un suo personaggio, una personalità tutta sua(hai mai visto quei capelli a qualcun'altro?!), una crew incredibile e anche se era montato di testa era autoironico e scherzava sempre. Penso infatti, che quel suo essere "montato di testa" non era altri che un continuo prendere per il culo. Come qualunque ectomorfo voglia ottenere quel fisico in 4 anni)è un uomo da stimare, perché in quei 4 anni ha vissuto più di chiunque altro.

                        Splendeva di luce propria, pochi cazzi.




                        non preoccuparti l'avevamo intuito....
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                          sassa un giorno sarai come zyzz
                          Ma anche no. Mi basterebbe essere magro, giusto per iniziare

                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio

                          non preoccuparti l'avevamo intuito....
                          Sei meglio te.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sassa Visualizza Messaggio
                            Sei meglio te.
                            indubbiamente
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              indubbiamente
                              E allora che stiamo a discutere a fare?

                              Io per come la penso, l'ho detto, secondo me Zyzz aveva delle forme superiori a tutti all'epoca(Che poi son due anni fa ) e nessuno tutt'ora è riuscito ad eguagliarlo. Sempre secondo la mia modesta ed inutile opinione

                              Commenta


                                Sassa ti stai facendo odiare io dicendo "Zyzz storia passata" non intendo dire che faceva schifo, ottimo fisico ottime forme ottimo tutto un vero e proprio Aesthetic ma ormai a mio parare ci stanno personaggi che come qualità di masse definizione forme l'hanno superato, se poi sei un suo fan sfegatato da come si è notato è un'altro paio di maniche.
                                I suoi video me li sono visti ed a me piace anche la sua personalità, nvedi tu!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎