Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    delts e vshape stellari

    Commenta


      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      confermo che Plitt regna sovrano nella categoria
      invece per me affatto.
      visto che ormai son stati insultati tutti tanto vale anche plitt.
      fisico spaziale, ma fianchi larghi e boh..sembra un action man.ahah comunque stima per la personalità

      che poi sia da firma ok, che sia il migliore per niente.
      per me in ottica estetica non ci si dovrebbe muover tanto oltre un mark fitt.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        gli è esploso tutto, avrà mangiato qualche cibo contaminato

        Commenta


          e poi si chiedevano come avesse fatto a vincere il tesserino da pro. ah è vero ha gli sponsor alle spalle

          Commenta


            R: The Aesthetics Crew

            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            invece per me affatto.
            visto che ormai son stati insultati tutti tanto vale anche plitt.
            fisico spaziale, ma fianchi larghi e boh..sembra un action man.ahah comunque stima per la personalità

            che poi sia da firma ok, che sia il migliore per niente.
            per me in ottica estetica non ci si dovrebbe muover tanto oltre un mark fitt.
            mascella gigante, occhio verde, fisico da paura, ex ufficiale dell'esercito

            le donne pregano per chiavare con la sua ombra
            .

            Commenta


              Seid è l'estetica in terra e mostruoso anche Plitt che il fisico non allena solo in gym ,ma lo rende funzionale praticamente per qualunque sport.
              Sergi ,sarò l'unico nel topic,pur avendo un grandissimo fisico non rientra nei miei ideali estetici

              Commenta


                eh si sono molto meglio le linee di jeff



                ---------- Post added at 21:35:27 ---------- Previous post was at 21:33:55 ----------

                io sono del parere che constant gli è superiore ( a jeff ) ma solo per ora ( perchè più grande di età )

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  mascella gigante, occhio verde, fisico da paura, ex ufficiale dell'esercito

                  le donne pregano per chiavare con la sua ombra
                  ma basta con sta cosa delle donne cristo santo

                  cmq sergi è un qualcosa di ancestrale. massimo rispetto.
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                    ovviamente le belle linee sono un'altra cosa crescete (cit.)

                    Mi ricorda un po' il nostro gigi92 come struttura..
                    cmq davvero spettacolare, TOP level
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Io come linee e armoniosità preferisco jeff sinceramente

                      Commenta


                        jeff anche come struttura sembra più ragazzino, e infatti lo è, ha 19 anni. sergi sembra più uomo. preferisco il secondo comunque
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson
                        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pietroffg Visualizza Messaggio
                          Io come linee e armoniosità preferisco jeff sinceramente
                          questione di gusti

                          Commenta


                            ma jeff seid quanto è alto? sto vedendo un video e in mezzo alla gente sembra 1.75 non di più...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DemisE Visualizza Messaggio
                              Seid è l'estetica in terra e mostruoso anche Plitt che il fisico non allena solo in gym ,ma lo rende funzionale praticamente per qualunque sport.
                              Sergi ,sarò l'unico nel topic,pur avendo un grandissimo fisico non rientra nei miei ideali estetici
                              Non preoccuparti,non sei l' unico...
                              Last edited by personaltrainer78; 13-07-2013, 22:46:44.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggio
                                ma jeff seid quanto è alto? sto vedendo un video e in mezzo alla gente sembra 1.75 non di più...
                                credo sia intorno a 1,69
                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎