Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahahahahah certo Fitt alla sua età ha raggiunto il limite genetico...Maverick Theory



    -

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Fitt è uguale, ormai ha raggiunto il limite genetico. Forse può tirare su ancora un po' il lower, i quads sembrano nettamente migliorati.
      Allora voglio capire cos'è per te il limite genetico.
      Ad esempio, questo secondo i tuoi parametri potrebbe essere un ragazzo vicino al suo limite genetico, e invece...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Non ci vuole un detective per capirlo.
        già, basta essere iscritti su BW

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          R: The Aesthetics Crew

          Facciamo un po di chiarezza, in realtà c'è una formula non poco complessa che consente di calcolare approssimativamente la massa magra acquisibile in un dato lasso di tempo che potrebbe rappresentare il limite massimo.

          Ma gli stessi autori/fautori di tale formula sanno bene (e lo dicono) che è un calcolo probabilmente surreale poiché le condizioni di quei risultati non sono rispettate (fattori ambientali/abitudinali/sociali/emotivi, gran parte non prevedibili, lo impediscono).

          In sostanza è un calcolo puramente indicativo e poco affidabile, e ciò non spiega comunque come maverick riesca a determinarlo in modo inconfutabile attraverso una foto.

          Commenta


            Maverick Theory l'ho detto.



            -

            Commenta


              R: The Aesthetics Crew

              La natura non ti permette di arrivare ad hp+10 all'8% e 45 cm di braccio come frank zane o i tanti altri qui postati. Se sei molto dotato e dopo moooolto tempo forse puoi arrivare ad hp+5, ed è già tantissimo.
              A me basta vedere i fisici degli utenti più arrivati qua sul forum: conan, gymrat, motard, balos per citare i primi che mi vengono in mente, non hanno neanche lontanamente le dimensioni di un frank zane.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                La natura non ti permette di arrivare ad hp+10 all'8% e 45 cm di braccio come frank zane o i tanti altri qui postati. Se sei molto dotato e dopo moooolto tempo forse puoi arrivare ad hp+5, ed è già tantissimo.
                A me basta vedere i fisici degli utenti più arrivati qua sul forum: conan, gymrat, motard, balos per citare i primi che mi vengono in mente, non hanno neanche lontanamente le dimensioni di un frank zane.
                Discorso che ha senso per una certa tipologia di atleti.
                Per gli atleti di cui stiamo parlando in questo 3d un discorso del genere NON HA NESSUN SENSO, non far finta di non capire

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza Messaggio
                  [ATTACH=CONFIG]138782[/ATTACH]

                  v shape insignificante, lazar è molto meglio (cit.)
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                  Commenta



                    appena vista su Inst

                    Sit, è destino che io posti sempre Lazar dopo i tuoi interventi...
                    ...anche perchè sentivo la mancanza delle tue "cit."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      La natura non ti permette di arrivare ad hp+10 all'8% e 45 cm di braccio come frank zane o i tanti altri qui postati. Se sei molto dotato e dopo moooolto tempo forse puoi arrivare ad hp+5, ed è già tantissimo.
                      A me basta vedere i fisici degli utenti più arrivati qua sul forum: conan, gymrat, motard, balos per citare i primi che mi vengono in mente, non hanno neanche lontanamente le dimensioni di un frank zane.
                      ...no ora a parte gli scherzi...sei serio??
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        comunque laz o in quelle foto è sotto pump estremo oppure sta lievitando per me è tra migliori proposti nel 3d, classifica personale obiettiva:

                        1. AJ Shukoori (in basso il vincitore)
                        2. Zyzz (viene prima di laz solo per le forme, in quanto ritengo laz superiore nel resto)
                        3. Laz




                        La foto sulle braccia inganna, ha dimostrato in altre di avere le braccia a livello del resto:



                        Last edited by blackshark; 10-07-2013, 19:12:29.

                        Commenta


                          Ragazzi chiudete tutto, BW ha raggiunto il limite genetico
                          55 kg - 82 kg (182 cm)

                          http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                          Commenta


                            blackshark anche secondo me shukoori è incredibile..mi piace un sacco come fisico


                            MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                            Commenta


                              maverick te il limite genetico dello sviluppo del cervello l'hai avuto a 3 anni.





                              fitt vero aesthetic.

                              seid si è inspessito di brutto


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                cmq io lo dissi anche agli arbori del thread, ma fitt è l'unico "umano"... non è un alieno come tutti gli altri. Non dirò quella parola ma sappiate che lo penso

                                bisogna però riconoscergli una buona testa, sa vendersi davvero molto bene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎