Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nel confronto in gara sembra di una razza a parte boltz


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Forse dimentichiamo che Bolz gareggia in categoria BB o hp dove simili tiraggi sono richiesti, Seid nei model. Che paragone è?
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        quindi quel tesserino a said glielo hanno regalato? è tutto un gombloddo? ne dovevano dare metà a wut e metà a murgo? a boltz direttamente l'olympia? sei maledettamente gigi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
          quindi quel tesserino a said glielo hanno regalato? è tutto un gombloddo? ne dovevano dare metà a wut e metà a murgo? a boltz direttamente l'olympia? sei maledettamente gigi
          clark dopo questa davvero basta rispondi a questa mia domanda ( metti da parte tesserini vari ), secondo te la condizione di boltz è paragonabile a quella di seid ( metti anche da parte forme muscolari e struttura )
          poi davvero chiudiamo qui questa discussione inutile

          ---------- Post added at 14:49:41 ---------- Previous post was at 14:49:04 ----------

          guarda meglio le due foto che ho appena postato, in doppia bic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
            quindi quel tesserino a said glielo hanno regalato? è tutto un gombloddo? ne dovevano dare metà a wut e metà a murgo? a boltz direttamente l'olympia? sei maledettamente gigi
            q8. coleman92 cmq è da olympia ma non vuole gareggiare perchè non c'ha testa (cit.)
            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

            Commenta


              Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
              Ah e quindi sarebbe qualcuno? Chi lo ha deciso? Cosa ha vinto? Nulla, quindi è nessuno. Forse è qualcuno su bw, ovvero che su 100k utenti iscritti in 30 lo conoscono, ma fuori da qua torno a ripetere che non è nessuno, senza offesa ovviamente. Sei qualcuno nel momento in cui ti metti in gioco, fino a quel momento sei un mediocre come tutti gli altri.
              si capisce che manchi di lessico...usa le parole giuste...mediocre, non è nessuno. etc.... l'italiano non è un optional....

              vi mettete a paragonare wut,bolz,coleman etc con seid. che presi ognuno fanno cose diverse, obiettivi diversi...chi gareggia, chi non gareggia più, chi è orientato più verso il bbing....i confronti andrebbero fatti solo sul palco...tutti questi discorsi sono solo fumo negli occhi.

              ---------- Post added at 15:06:22 ---------- Previous post was at 15:04:08 ----------

              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              se vabbeè...c'è chi non gareggia perchè gli frega ****..anche un conan non vuole gareggiare ma , da gente dell'ambiente (e non dei pinco pallino al pc), gli stato è fatto notare che stava da paura ...insomma, conan ultimo degli ultimi, vado ad umiliarlo sul diario.
              .
              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Forse dimentichiamo che Bolz gareggia in categoria BB o hp dove simili tiraggi sono richiesti, Seid nei model. Che paragone è?
              .





              -

              Commenta


                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                clark dopo questa davvero basta rispondi a questa mia domanda ( metti da parte tesserini vari ), secondo te la condizione di boltz è paragonabile a quella di seid ( metti anche da parte forme muscolari e struttura )
                poi davvero chiudiamo qui questa discussione inutile

                ---------- Post added at 14:49:41 ---------- Previous post was at 14:49:04 ----------

                guarda meglio le due foto che ho appena postato, in doppia bic
                E' una non domanda, a Seid di arrivare in una condizione simile a quella di Bolz non interessa perchè non gli serve. Parliamo di aria fritta.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  mediocre significa essere nessuno. (mediocre: colui che ha capacità assai modeste, di scarso pregio, scadente -cit. dizionario di italiano-) i mediocri sono la massa, sei tu che manchi oltre che di lessico anche di intelletto, sveglia. i paragoni li state facendo voi, io ho solo detto che non ha senso paragonare gente mediocre a un pro.
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                    clark dopo questa davvero basta rispondi a questa mia domanda ( metti da parte tesserini vari ), secondo te la condizione di boltz è paragonabile a quella di seid ( metti anche da parte forme muscolari e struttura )
                    poi davvero chiudiamo qui questa discussione inutile

                    ---------- Post added at 14:49:41 ---------- Previous post was at 14:49:04 ----------

                    guarda meglio le due foto che ho appena postato, in doppia bic
                    è ovvio che la risposta è dipende.

                    ti spiego in breve, tanto non ci arrivi

                    boltz nelle foto è più tirato di seid ( ma c'è da vedere anche la preparazione subito prossima al palco, le luci che variano da palco a palco etc ), ma con volumi minori. Chiaro, il boltz è sceso così tanto perchè doveva farlo per vincere ed ha vinto, a seid non serve, vivono e gareggiano in due posti differenti.

                    Ora, prendi linee, volumi, condizione etc... ne fai una sorta di media, i due sono tranquillamente confrontabili o/e certamente più che i tuoi proposti wut e murgo, poi che in quelle foto uno sia più tirato e l'altro più grosso è perchè han fatto strade diverse. Ma se boltz non scendeva così tanto, o se seid si squarta come in alcune foto ho visto ( e ci arriva ) sono veramente simili. Poi oh, discorsi da bar, si fa confronti tra foto, sono no sense... però se ne vuoi uno di bw paragonabile a seid, boltz lo è, e lo è - ripeto - tranquillamente più di wut e murgo. Capit?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                      è ovvio che la risposta è dipende.

                      ti spiego in breve, tanto non ci arrivi

                      boltz nelle foto è più tirato di seid ( ma c'è da vedere anche la preparazione subito prossima al palco, le luci che variano da palco a palco etc ), ma con volumi minori. Chiaro, il boltz è sceso così tanto perchè doveva farlo per vincere ed ha vinto, a seid non serve, vivono e gareggiano in due posti differenti.

                      Ora, prendi linee, volumi, condizione etc... ne fai una sorta di media, i due sono tranquillamente confrontabili o/e certamente più che i tuoi proposti wut e murgo, poi che in quelle foto uno sia più tirato e l'altro più grosso è perchè han fatto strade diverse. Ma se boltz non scendeva così tanto, o se seid si squarta come in alcune foto ho visto ( e ci arriva ) sono veramente simili. Poi oh, discorsi da bar, si fa confronti tra foto, sono no sense... però se ne vuoi uno di bw paragonabile a seid, boltz lo è, e lo è - ripeto - tranquillamente più di wut e murgo. Capit?
                      su questo non ci sono dubbi, io resto del parere che bolz è superiore a seid ( cosa centrano le strade che hanno preso )

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                        mediocre significa essere nessuno. (mediocre: colui che ha capacità assai modeste, di scarso pregio, scadente -cit. dizionario di italiano-) i mediocri sono la massa, sei tu che manchi oltre che di lessico anche di intelletto, sveglia. i paragoni li state facendo voi, io ho solo detto che non ha senso paragonare gente mediocre a un pro.
                        ah quindi per esempio wut,Conan etc.... capacità assai modeste,di scarso pregio,scadente....BENE!


                        semmai i paragoni li sta facendo qualcun altro...non ha senso il paragone e l'ho già detto.



                        -

                        Commenta


                          finiamola qua ragazzi da

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                            Comunque giusto per precisare.. quelli che dicono "non ho intenzione di gareggiare" è perchè sanno che verrebbero umiliati e arriverebbero ultimi. Se sei in una condizione da poterti mettere in gioco con gente di buon livello almeno una gara per curiosità la fai. Se invece sei un mediocre ti metti in gioco con altri mediocri facendo il figo su bw o nello spogliatoio della palestra, e rimarrai appunto un mediocre.
                            ora dici cazzate però sit

                            ---------- Post added at 15:34:24 ---------- Previous post was at 15:33:26 ----------

                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            se vabbeè...c'è chi non gareggia perchè gli frega ****..anche un conan non vuole gareggiare ma , da gente dell'ambiente (e non dei pinco pallino al pc), gli stato è fatto notare che stava da paura ...insomma, conan ultimo degli ultimi, vado ad umiliarlo sul diario.
                            conan forse è un caso a parte veramente, perchè dovrebbe solo mettersi il mallo, ma non per modo di dire.

                            sta 365 giorni meglio di chi sta in def 2 settimane all'anno
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              insomma, conan perdente sansa balle che non ha coraggio di salire sul palco perchè finirebbe ultimo degli ultimi.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                insomma, conan perdente sansa balle che non ha coraggio di salire sul palco perchè finirebbe ultimo degli ultimi.
                                ma chi ha ma parlato di conan? lui è l'eccezione che conferma la regola
                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎