Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io proporrei al limite un Hp+5 al 7%, che poi fisici con queste caratteristiche da me appena dette non ne ho mai visti in giro
    WORK IN PROGRESS

    DIARIO


    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Ma non è che ci voglia molto, basta imporre il limite di peso/altezza. Del resto basta guardare i fisici degli utenti più arrivati del forum, motard, conan, moshroom, gymrat, mark23... da tirati stanno tutti intorno all'HP.
      quindi io che sto ad hp+15 che cosa devo fare?!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        sei tu in avatar white

        Commenta


          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
          sei tu in avatar white
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            sei enorme e definito, e dici che preferisci i fisici con bf non bassa fine ot

            Commenta


              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              sei enorme e definito, e dici che preferisci i fisici con bf non bassa fine ot

              non sono così definito, nell'ottica di ciò che si intende qui su bw, diciamo che per vedere i tasselli dell'addome devo tenerlo contratto, altrimenti si "liscia", ma a me va bene così, il mio discorso è proprio quello che, per avere addome perfettamente a vista , vene e dettagli, dovrei perdere magari 5kg e centimetri ovunque....io però non ci penso nemmeno, preferisco alla grande avere una bf più alta (senza diventare un maiale) che perdere volume
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                non sono così definito, nell'ottica di ciò che si intende qui su bw, diciamo che per vedere i tasselli dell'addome devo tenerlo contratto, altrimenti si "liscia", ma a me va bene così, il mio discorso è proprio quello che, per avere addome perfettamente a vista , vene e dettagli, dovrei perdere magari 5kg e centimetri ovunque....io però non ci penso nemmeno, preferisco alla grande avere una bf più alta (senza diventare un maiale) che perdere volume
                avevo capito male io allora, anche io ho l'addome che si vede solo se contratto comunque non penso che molti abbiano l'addome perfettamente a vista, tutti lo tengono contratto penso

                Commenta


                  vorrei essere come white porca *******

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    vorrei essere come white porca *******
                    bello ed intelligente??
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        bello ed intelligente??
                        no, bullo ed enorme

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          no, bullo ed enorme
                          sono l'esatto opposto dell' aesthetics...
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta





                            -

                            Commenta


                              sti cazzi

                              Commenta


                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎