Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio


    foto.

    ---------- Post added at 19:02:17 ---------- Previous post was at 18:30:38 ----------

    "son boni tutti" cit.
    Non hai capito. Silre ha detto che seid dà merda a quasi tutti su bodyweb... e grazie al cavolo che dà merda ai poveri cristi qui dentro che a quelle masse/def non potranno mai arrivare! E non ci potranno mai arrivare per scelta, mica perché meno "doTati" di un seid o un greg plitt.


    Originariamente Scritto da DemisE Visualizza Messaggio
    non credo che Seid miri a quella forma,anzi
    Sarà, ma non mi stupirei di vederlo a 120 kg tra qualche anno, se no la tessera pro che l'ha presa a fare??

    Commenta


      basta maverick, per cortesia


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Puntuale, di una puntualità mai vista per altre cose della nazione, ecco cbe su BW arriva il ciclico post sulla "Scelta". Noi invece scegliamo di seguire il Regolamento e viriamo verso altro tipo di commenti, vero? Grazie.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Seid ha preso la pro card da fitness model non da bodybuilder, non credo aspiri in nessuno modo al bodybuilding, chi glielo fa fare? Ha una fiorente carriera davanti già così.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da DemisE Visualizza Messaggio
            Si parla di estetica,non vedo come zanna possa entrare in questo discorsi.Ha volumi che lo escludono a priori da questa categoria e poi non credo che Seid miri a quella forma,anzi
            quindi x te volumi medi comporta a non avere un fisico estetico??mha certe cose non le capisco...gente che crita pura panda

            Commenta


              Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
              Ecco un fisico con masse contenute ma aesthetic x me
              sarebbe bello tornare nel mondo reale (quello della palestra 3 xWeek riso e pollo) per renderci conto che quì di "contenuto" non c'è nulla. Ma in palestra, spiaggia, o nella gallery vedete spesso fisici così?

              Commenta


                io avevo proposto un 3d aesthetic "mondo reale" ma è impraticabile, al limite del regolamente (diventerebbe un toto :"si è...no non è..") anche se con qualche atleta alle olimpiadi in teoria si potrebbe andar un pelo piu' sul sicuro.


                io non ho mai visto un fisico lontanamente vicino a quelli qui postati


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio
                  quindi x te volumi medi comporta a non avere un fisico estetico??mha certe cose non le capisco...gente che crita pura panda
                  Hp+20 volumi medi? Zanna ha gareggiato nei 95 kg ed è circa 1,73.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    io avevo proposto un 3d aesthetic "mondo reale" ma è impraticabile, al limite del regolamente (diventerebbe un toto :"si è...no non è..") anche se con qualche atleta alle olimpiadi in teoria si potrebbe andar un pelo piu' sul sicuro.


                    io non ho mai visto un fisico lontanamente vicino a quelli qui postati

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      io avevo proposto un 3d aesthetic "mondo reale" ma è impraticabile, al limite del regolamente (diventerebbe un toto :"si è...no non è..") anche se con qualche atleta alle olimpiadi in teoria si potrebbe andar un pelo piu' sul sicuro.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Hp+20 volumi medi? Zanna ha gareggiato nei 95 kg ed è circa 1,73.
                        Volumi grandi intendo chi fa mr. Olympia quindi medi ci sta più che bene

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          effettivamente ha fatto una Battuta da grazioso ingenuotto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            io avevo proposto un 3d aesthetic "mondo reale" ma è impraticabile, al limite del regolamente (diventerebbe un toto :"si è...no non è..")
                            Ma non è che ci voglia molto, basta imporre il limite di peso/altezza. Del resto basta guardare i fisici degli utenti più arrivati del forum, motard, conan, moshroom, gymrat, mark23... da tirati stanno tutti intorno all'HP.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio
                              quindi x te volumi medi comporta a non avere un fisico estetico??mha certe cose non le capisco...
                              Non vi rientra in quanto 173 cm se non sbaglio.


                              Zanna è un bber.

                              Commenta


                                maverick, per cortesia, prenditi una pausa.

                                ---------- Post added at 14:56:42 ---------- Previous post was at 14:56:10 ----------

                                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                effettivamente ha fatto una Battuta da grazioso ingenuotto
                                sono un burlone


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎